Per risparmiare senza rinunciare ai prodotti dei marchi più famosi, si possono sfruttare i buoni sconto cartacei. Esistono tantissimi siti dove poterli scaricare. Io, lo ammetto, non li amo molto e preferisco di gran lunga le app, per tre motivi:
- alcuni buoni sono validi solo se stampati a colori, e per avere pochi cent di buono non ha senso usare le cartucce dei colori (che costano un sacco e finiscono in fretta)
- alcuni buoni sono stampabili solo una volta, per cui se per caso ti si inceppa la stampante o chiudi per sbaglio la pagina, addio buono.
- non tutti i supermercati accettano i buoni, per cui è necessario chiedere prima al banco informazioni.
Però è anche vero che i buoni sconto cartacei sono moltissimi, quindi si possono sfruttare su davvero tanti prodotti. Ecco una lista di siti super affidabili:
Buoni sconto generici
Sconty: buoni di tantissime marche, stampabili anche in bianco e nero
Buonpertutti: il sito di coupon del Corriere della Sera
Groupalia – MyCoupon: buoni sconto di grandi marche, utilizzabili nei supermercati
Buoni sconto per marca
Direttamente nei siti di alcune marche famose si trovano spesso ottimi buoni sconto. Di solito, bisogna essere registrati ed accedere al proprio account per vedere i buoni disponibili e stamparli.
Ecco i siti in cui puoi trovare tanti coupon:
Bonduelle – Bonomelli – Galbani – Gelati Motta – Loacker – Mulino Bianco – Nestlè – Parmalat – Regina – Valfrutta – Vallelata.
Buona spesa!