About me

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog! Io sono Sue Lì, moglie, mamma e “professionista” del risparmio. 35 anni, milanese di origini cinesi, in tasca una laurea in Giurisprudenza. Ma in fondo ho sempre saputo che una vita chiusa in uno studio e lontana dai miei affetti non avrebbe mai fatto per me. Da quando, nel 2015, è nata la mia prima figlia, Giorgia, non ho più lavorato e mi sono dedicata a lei. Nel frattempo, ho scoperto l’esistenza di un mondo parallelo, magnifico e gratificante: quello di coupon, omaggi e concorsi. Ho cominciato ad informarmi, a leggere meglio i volantini e seguire le promozioni. E ho capito che, oltre ad essere un divertimento, è davvero un grande aiuto in termini di risparmio.

Ho incontrato spesso persone che hanno tentato di avvicinarsi a questo mondo, ma con scarsi risultati: per mancanza di tempo o perché non riuscivano a trovare tutte le informazioni utili e necessarie. In effetti all’inizio non è proprio tutto semplice, lo ammetto, ma con un po’ di impegno tutti possono ottenere dei risultati! Ed è per questo che ho deciso di aprire questo blog: per aiutare le persone non solo a venire a conoscenza dei migliori concorsi, ma anche a capire i regolamenti, conoscere le procedure e riuscire a risparmiare davvero.

Una parte fondamentale del mio blog è rappresentata da SixthContinent, la piattaforma di profit sharing ormai conosciutissima anche grazie agli spot su Mediaset. Grazie a SixthContinent anche io posso contribuire in maniera decisiva all’economia famigliare, avendo possibilità economiche che prima non avevo. Nel frattempo, sono diventata anche SixthContinent Premium Agent, cioè mi occupo di trovare aziende da inserire sulla piattaforma affinché possano farsi conoscere dagli utenti, e questi ultimi possano invece provare prodotti e servizi di alto livello.

Quindi, eccomi qui: sempre di corsa tra l’essere mamma, gestire il blog ed il gruppo Facebook, e gestire l’economia famigliare. Spero che il mio blog vi piaccia e che possa fornirvi tutti gli spunti necessari per dare una “sistemata” ai vostri bilanci.

Se volete conoscere un po’ di più su di me e sulla mia vita personale, seguitemi anche su Instagram!