100% rimborso viakal

Dal 1 novembre al 28 febbraio 2022 puoi partecipare alla promo “100% CASHBACK VIAKAL”.

Per partecipare devi acquistare 1 Viakal a scelta tra quelli presenti sul regolamento, che trovi in fondo a questa pagina.

L’attività è valida nei punti vendita fisici e anche negli shop online che hanno sede sul territorio italiano.

Acquista su Amazon

Puoi acquistare anche su Amazon ma controlla i codici EAN dei vari prodotti per essere sicura di trovare quelli che partecipano alla promo.
Inoltre, non dimenticare di controllare che il prodotto sia venduto e spedito da Amazon, il costo, ed anche la disponibilità (es: se ti viene spedito tra due mesi non va bene, perché andresti oltre il tempo massimo consentito dal regolamento).
Ogni responsabilità per i tuoi acquisti è soltanto tua.

Non sai come scaricare la fattura su Amazon? Leggi il mio articolo!

​🤩​ Non sai più come tenere traccia di tutti i concorsi e le promo a cui vuoi partecipare o che hai già fatto? Acquista su Amazon il quadernetto creato apposta da EconoMamma!

Il cashback

Dopo l’acquisto, puoi chiedere il rimborso di quanto hai speso. Ricorda che, nel caso di acquisto di un multipacco, ti verrà rimborsato l’importo corrispondente ad una sola confezione.

Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. La persona richiedente il rimborso deve essere intestataria o cointestataria del conto corrente.

  Io ti consiglio di usare Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque ed il piano Hype Start è gratuito! Inoltre, iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 20 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Next, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 7 giorni di calendario dall’acquisto collegati al sito dell’iniziativa, registrati e completa la procedura come richiesto. Dovrai inserire tutti i dati richiesti e caricare una foto del documento d’acquisto.

Entro 24 ore riceverai una mail con un link da cliccare entro 24 ore per confermare la tua partecipazione.

Ulteriori precisazioni

  • Si può richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
  • In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
  • Uno stesso IBAN può essere utilizzato una sola volta.
  • Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso.
  • Non puoi usare buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card.
  • Lo scontrino deve essere parlante (cioè indicare chiaramente i prodotti acquistati).
  • Conserva gli EAN dei prodotti acquistati perché potrebbero esserti richiesti per verifiche.

Scarica e leggi attentamente il regolamento.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e raccogliere statistiche anonime sul suo utilizzo. Leggi tutto nella nostra Privacy e Cookie Policy. Mentre alcuni cookie sono abilitati automaticamente, altri cookie possono essere disattivati. Attivando tutti i cookie ci aiuti a migliorare la tua esperienza sul sito.