La novità di Amazon Italia di quest’anno è senza dubbio la prestigiosa UEFA Champions League che sbarca su Prime Video. Alcune partite, infatti, sono visibili GRATUITAMENTE per i clienti Prime, senza costi aggiuntivi.
Se non sei ancora abbonato a Prime puoi iscriverti subito ed iniziare il periodo gratuito di prova della durata di 30 giorni. L’abbonamento poi costa 3,99 euro al mese, o 36 euro all’anno.
Per me l’abbonamento Prime è indispensabile e comunque davvero economico se si pensa a tutti i vantaggi di cui si può usufruire: oltre alla UEFA Champions League, hai spedizioni Premium, offerte esclusive, film e serie TV su Prime Video, oltre 2 milioni di canzoni senza interruzioni pubbliciatarie su Amazon Music, e molto altro ancora.
Come iniziare a guardare la UEFA Champions League
Puoi guardare le partite della Champions su Prime Video, sia dall’app di qualsiasi tuo device (smartphone, tablet, tv, console di gioco, …) sia da browser internet.
Se non hai una smart TV puoi acquistare una Fire Stick con il nuovo Alexa Voice.
Le partite della UEFA Champions League disponibili su Prime Video
Prime Video trasmetterà in diretta e in esclusiva in Italia le 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della prestigiosa Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire dal 2021/22.
Le prossime partite visibili gratuitamente su Amazon Prime Video sono:
- 15 settembre ore 21: Inter vs Real Madrid
- 29 settembre ore 21: Juventus vs Chelsea
- 20 ottobre ore 21: Zenit vs Juventus
Ci sarà un commento in italiano per ogni partita, con la possibilità di scegliere comunque opzioni alternative in base alle tue preferenze.
Puoi guardare in diretta le partite, i replay e gli highlights quando sei localizzato in Italia, ma anche quando ti trovi in altri paesi dell’Unione Europea (non in altre località internazionali).
Contenuti ulteriori
Tutti i mercoledì, dopo la partita, c’è un programma di highlights in diretta, in cui vengono mostrati i momenti salienti di tutte le partite. Puoi rivedere la diretta on demand su Prime Video fino alle h24:00 del giovedì. L’intera registrazione della partita e gli highlights (versione breve e lunga) saranno disponibili a partire da 30 minuti dopo il fischio di fine partita.
Ulteriori info sulla pagina dedicata.