
Dal 30 agosto al 30 settembre 2021 puoi partecipare alla promo Unilver denominata “Spendi&Riprendi”.
L’attività è valida nei punti vendita Acqua & Sapone e La Saponeria (che espongono il materiale pubblicitario) delle ditte associate CESAR di Barbarossa Enio e F.lli S.r.l., V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l, GRUPPO SDA s.r.l., REALE Commerciale S.p.A., Quamar Distribuzione srl, LOGIMER s.r.l., LETO s.r.l..
Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, almeno 10 euro di prodotti Unilever a scelta tra quelli elencati nel regolamento:
- Lysoform sapone mani liquido e Lysoform igienizzanti mani.
- Dove
- Dove Men+care
- Mentadent
- Mentadent Sensitive Mineral Active
- Zendium
- Sunsilk
- Clear
- Dimension
- Love Beauty & Planet
- Badedas
- AXE
- Glysolid
- Fissan
Il cashback
Puoi chiedere il rimborso di 10 euro. Attenzione: se spendi 9,99 euro non riceverai alcun rimborso, se spendi 11 euro riceverai sempre 10 euro.
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di IBAN o PostePay. La persona richiedente il rimborso deve essere intestataria o cointestataria del conto corrente o della carta.
⇾ Io ti consiglio di usare Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque ed il piano Hype Start è gratuito! Inoltre, iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 20 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Next, 25 euro se scegli HYPE Premium.
Cosa fare dopo l’acquisto
Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto collegati al sito dell’iniziativa, registrati e completa la procedura come richiesto.
Dovrai inserire tutti i dati richiesti e caricare una foto del documento d’acquisto.
Il numero documento si inserisce senza il trattino (es: 0524-0711 dovrà essere indicato come 05240711).
Entro 24 ore riceverai una mail con un link da cliccare entro 24 ore per confermare la tua partecipazione.
🤩 Non sai più come tenere traccia di tutti i concorsi e le promo a cui vuoi partecipare o che hai già fatto? Acquista su Amazon il quadernetto creato apposta da EconoMamma!
Ulteriori precisazioni
- Si può richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
- Uno stesso IBAN può essere utilizzato una sola volta.
- Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso.
- Non puoi usare buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card.
- Lo scontrino deve essere parlante (cioè indicare chiaramente i prodotti acquistati).
- Il rimborso sarà erogato entro 150 giorni.
Per dubbi o chiarimenti chiama il numero verde 800.200.121.
Scarica e leggi il regolamento completo.