
Dal 26 agosto al 19 ottobre 2021 puoi partecipare alla promo Nivea denominata “Cashback – Da sempre vicini a te”.
L’attività è valida nei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario.
Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, almeno 15 euro di prodotti NIVEA, NIVEA MEN, NIVEA SUN e NIVEA BABY, di cui almeno 1 prodotto Crema Viso Donna o Crema Corpo.
NB: La Crema Viso Donna deve essere una crema tra quelle riportate nella “Tabella A” del regolamento e non in formato minitaglia. La Crema Corpo deve essere una crema tra quelle riportate nella “Tabella B”, sempre non in formato minitaglia.
Il cashback
Dopo l’acquisto, puoi chiedere il rimborso di 15 euro. Attenzione: se spendi 14,99 euro non riceverai alcun rimborso!
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di IBAN o PostePay. La persona richiedente il rimborso deve essere intestataria o cointestataria del conto corrente o della carta.
⇾ Io ti consiglio di usare Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque ed il piano Hype Start è gratuito! Inoltre, iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 20 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Next, 25 euro se scegli HYPE Premium.
Cosa fare dopo l’acquisto
Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto collegati al sito dell’iniziativa e crea il tuo account Nivea ( o fai il login se lo hai già).
Dovrai inserire tutti i dati richiesti e caricare una foto del documento d’acquisto.
Il numero documento si inserisce senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo il trattino (es: 0023-0874 dovrà essere indicato come 230874)
🤩 Non sai più come tenere traccia di tutti i concorsi e le promo a cui vuoi partecipare o che hai già fatto? Acquista su Amazon il quadernetto creato apposta da EconoMamma!
Ulteriori precisazioni
- Si può richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
- Uno stesso IBAN può essere utilizzato una sola volta.
- Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso.
- Nel caso in cui lo scontrino riportasse il pagamento, anche parziale, con gift card/carte prepagate o buoni (di qualsiasi tipologia, a titolo indicativo ma non esaustivo: buoni reso, buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo) oppure riportasse il reso di prodotti non sarà erogato nessun premio.
- Lo scontrino deve essere parlante (cioè indicare chiaramente i prodotti acquistati).
- Il rimborso sarà erogato entro 90 giorni dal termine dell’iniziativa.
Scarica e leggi il regolamento completo.