beck's rimborsa la birra 2021

Dal 1 giugno al 18 luglio 2021 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “Alla birra ci pensa Beck’s”.

L’attività è valida in tutti i supermercati e discount. E’ valida anche online (solo rivenditori italiani).

Per partecipare devi acquistare, in un unico atto d’acquisto, almeno 10€ di prodotti i prodotti a marchio Beck’s (Pilsner, Next, Blue e Unfiltered), ad esclusione di Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock, distribuiti da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A.

Non sai più come tenere traccia di tutti i concorsi e le promo a cui vuoi partecipare o che hai già fatto? Acquista su Amazon il quadernetto creato apposta da EconoMamma!

Acquista su Amazon

Puoi acquistare anche su Amazon.it, ma devi sempre di controllare che il prodotto sia venduto e spedito da Amazon, il costo, ed anche la disponibilità, perché possono variare nel tempo rispetto al momento in cui pubblico questo articolo. Inoltre, ricordati che i prodotti devono essere riportati in un unico documento d’Acquisto.
Ogni responsabilità per i tuoi acquisti è soltanto tua.

Ecco alcuni prodotti acquistabili su Amazon, con cui poi puoi chiedere il rimborso:

Se non sai come scaricare la ricevuta d’acquisto o la fattura su Amazon, leggi il mio articolo dove è tutto spiegato passo passo.

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso dell’importo speso, fino ad un massimo di 10 euro.

Il rimborso avviene con bonifico, su carta ricaricabile dotata di Iban oppure su Postepay. Per richiedere il rimborso devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto devi chiedere il rimborso registrandoti al sito dell’iniziativa. Segui le indicazioni compilando i form e caricando una foto dello scontrino.

Entro 24 ore riceverai una mail contenente un link da cliccare per confermare e concludere la tua partecipazione.

Non perderti tutti i prova gratis attivi in questo periodo!

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • In caso di partecipazione non valida, non puoi partecipare di nuovo.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso.
  • Lo scontrino deve essere parlante. Nel caso in cui il documento d’acquisto non fosse parlante, il Partecipante, direttamente presso il punto vendita, potrà far apporre sullo stesso la dicitura del Prodotto Promozionato acquistato unitamente al timbro e alla firma del punto vendita

Leggi con attenzione il regolamento del concorso.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e raccogliere statistiche anonime sul suo utilizzo. Leggi tutto nella nostra Privacy e Cookie Policy. Mentre alcuni cookie sono abilitati automaticamente, altri cookie possono essere disattivati. Attivando tutti i cookie ci aiuti a migliorare la tua esperienza sul sito.