
Dal 22 aprile al 1 luglio 2021 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “Chilly Ciclo – scegli sempre un detergente intimo specifico”.
Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, 2 detergenti Chilly di cui almeno 1 Chilly Ciclo a scelta tra:
- Chilly Ciclo (singolo da 200ml, singolo da 300ml, duetto 2x200ml);
- Chilly Antibatterico (singolo da 200ml, singolo da 300ml, duetto 2x200ml);
- Chilly Delicato (singolo da 200ml, singolo da 300ml, duetto 2x200ml);
- Chilly Gel (singolo da 200ml, singolo da 300ml, duetto 2x200ml);
- Chilly Idratante (singolo da 200ml, singolo da 300ml, duetto 2x200ml);
- Chilly Lenitivo (singolo da 200ml, singolo da 300ml, duetto 2x200ml);
- Chilly Neutro (singolo da 200ml, singolo da 300ml, duetto 2x200ml);
- Chilly pH 3,5 (singolo da 200ml, singolo da 300ml, duetto 2x200ml).
Non sai più come tenere traccia di tutti i concorsi e le promo a cui vuoi partecipare o che hai già fatto? Acquista su Amazon il quadernetto creato apposta da EconoMamma!
Dove comprare
L’acquisto è valido in queste date presso i seguenti punti vendita:
- dal 29 aprile al 1 luglio 2021 presso supermercati, ipermercati e drugstores aderenti all’iniziativa (che pubblicano la promo a volantino o espongono il materiale promozionale).
- dal 22 aprile al 24 giugno 2021 presso i punti vendita ad insegna Famila, Super A&O, A&O, Famila Superstore, Mega, Emisfero, Svelto A&O appartenenti alle società Gruppo Unicomm S.p.A. e presso i punti vendita ad insegna A&O, Famila, Famila Superstore, Super A&O, Galassia, Iper Famila, Svelto A&O, DI PIU’ appartenenti alla società Maxi Di srl che espongono l’apposito materiale pubblicitario ed il volantino.
- dal 26 aprile al 28 giugno 2021 presso i punti vendita ad insegna Iper appartenenti alla società Finiper S.p.A. che espongono l’apposito materiale pubblicitario ed il volantino
Il cashback
Puoi richiedere il rimborso dell’importo speso per entrambi i detergenti, fino ad un massimo di 8,38 euro.
Il rimborso avviene con bonifico, su carta ricaricabile dotata di Iban oppure su Postepay. Per richiedere il rimborso devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile.
Cosa fare dopo l’acquisto
Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto devi chiedere il rimborso registrandoti al sito dell’iniziativa. In particolare, devi inserire i tuoi dati, i dati dello scontrino ed indicare la modalità di rimborso; devi anche caricare un’immagine dello scontrino.
Riceverai quindi una mail contenente un codice identificativo e la procedura da seguire per confermare e concludere la tua partecipazione.
Non perderti tutti i prova gratis attivi in questo periodo!
Ulteriori precisazioni
- Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
- In caso di partecipazione non valida, non puoi partecipare di nuovo.
- Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso.
- Lo scontrino deve essere parlante.
- Conserva scontrino e codice a barre EAN, perché potranno esserti richiesti per verifiche.
- Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.
- NON puoi utilizzare buoni sconto, buoni pasto o gift card.
Per dubbi o chiarimenti scrivi qui oppure chiama il numero 0691810470 attivo dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.
Scarica e leggi con attenzione il regolamento del concorso.