
Dal 13 aprile al 1 agosto 2021 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “AMA IL TUO INTIMO”.
L’acquisto è valido nelle seguenti date presso questi punti vendita:
- dal 13 Aprile 2021 al 1° Agosto 2021 per i punti vendita appartenenti alla società CESAR di Barbarossa Enio e F.lli S.r.l. ad insegna “Acqua&Sapone” e “La Saponeria” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione e per i punti vendita appartenenti alla società V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l. ad insegna “Acqua & Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione
- dal 29 Aprile 2021 al 20 Giugno 2021 per i punti vendita appartenenti alla società Gruppo S.D.A. S.r.l. ad insegna “Acqua&Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione.
- dal 29 Aprile 2021 al 1° Agosto 2021 presso i punti vendita della GDO (Grande Distribuzione organizzata, ovvero supermercati, ipermercati e superstore) e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario ed il volantino.
Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, 2 prodotti per l’igiene intima di cui obbligatoriamente 1 detergente intimo. I marchi che partecipano a questa promo sono: Chilly, Chilly Pharma, Intima Roberts, Neutro Roberts. Per conoscere nel dettaglio i prodotti coinvolti nella promo, devi però consultare il regolamento che trovi come sempre in fondo a questo articolo.
Non sai più come tenere traccia di tutti i concorsi e le promo a cui vuoi partecipare o che hai già fatto? Acquista su Amazon il quadernetto creato apposta da EconoMamma!
Il cashback
Puoi richiedere il rimborso dell’importo speso, fino ad un massimo di 10,78 euro.
Il rimborso avviene con bonifico, su carta ricaricabile dotata di Iban oppure su Postepay. Per richiedere il rimborso devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile.
Cosa fare dopo l’acquisto
Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto devi chiedere il rimborso registrandoti al sito dell’iniziativa. In particolare, devi inserire i tuoi dati, i dati dello scontrino ed indicare la modalità di rimborso.
Riceverai quindi una mail contenente un codice identificativo e la procedura da seguire per confermare e concludere la tua partecipazione.
Non perderti tutti i prova gratis attivi in questo periodo!
Ulteriori precisazioni
- Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
- In caso di partecipazione non valida, non puoi partecipare di nuovo.
- Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso.
- Lo scontrino deve essere parlante.
- Conserva scontrino e codice a barre EAN, perché potranno esserti richiesti per verifiche.
- Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.
- NON puoi utilizzare buoni sconto, buoni pasto o gift card.
Scarica e leggi con attenzione il regolamento del concorso.