Dal 23 marzo al 24 aprile 2021 puoi partecipare all’attività di cashback “Ti rimborsiamo il 100% della tua spesa!”.

La promo è valida soltanto:

  • presso i punti vendita Acqua & Sapone di Abruzzo, Marche, Lombardia, Molise, Puglia e Basilicata e solo quelli della società CESAR di Barbarossa Enio e F.lli S.r.l. e V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l.)
  • presso i punti vendita La Saponeria della società CESAR di Barbarossa Enio e F.lli S.r.l.

Controlla che vi sia il materiale pubblicitario sul volantino o all’interno del punto vendita. Sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare devi acquistare in un unico scontrino almeno 15 euro di prodotti a tua scelta, tra tutti i prodotti Unilever dei seguenti marchi: Dove, Dove Men+Care, Mentadent, Sensitive Mineral Active, Zendium, Sunsilk, Clear, Dimension, Love Beauty & Planet, Badedas, AXE, Glysolid, Fissan, Lysoform on the go, Lysoform, Cif, Coccolino e Svelto.

Non sai più come tenere traccia di tutti i concorsi e le promo a cui vuoi partecipare o che hai già fatto? Acquista su Amazon il quadernetto creato apposta da EconoMamma!

Il cashback

Grazie a questa promo ricevi il rimborso di 15 euro. Se hai speso 14,99 euro non puoi richiedere nulla; se hai speso 15,05 euro ti verranno rimborsati comunque 15€.

Riceverai il rimborso tramite bonifico, carta ricaricabile dotata di IBAN o PostePay. Devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro e non oltre 5 giorni di calendario devi fare richiesta di rimborso seguendo le indicazioni del regolamento. Puoi partecipare in 2 modi:

EMAIL: devi inviare in un’unica mail a tirimborsiamolaspesa@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione, indicando nell’oggetto della mail “Ti rimborsiamo il 100% della tua spesa!”:

  • La scansione/foto integra e leggibile dello scontrino
  • L’indicazione all’interno della mail dei tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso

WHATSAPP: devi inviare al numero 3406254915 l’immagine dello scontrino, accompagnata nello stesso messaggio, come didascalia, dal testo con i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) e i dati necessari ad effettuare il rimborso.
Esempio:

  • per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: tirimborsiamolaspesa*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234
  • per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su postepay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: tirimborsiamolaspesa*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*postepay*12345678901234

Ulteriori precisazioni

  • Ciascun partecipante può richiedere 1 solo rimborso nel corso dell’intera iniziativa.
  • Uno stesso IBAN o numero di carta può essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività. Stessa cosa per il numero whatsapp.
  • Lo scontrino deve essere parlante.

Leggi SEMPRE termini e condizioni della promozione per conoscere tutti i dettagli.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e raccogliere statistiche anonime sul suo utilizzo. Leggi tutto nella nostra Privacy e Cookie Policy. Mentre alcuni cookie sono abilitati automaticamente, altri cookie possono essere disattivati. Attivando tutti i cookie ci aiuti a migliorare la tua esperienza sul sito.