Dal 1 febbraio al 30 giugno 2021 puoi partecipare all’attività “Sensitive mineral active// PROVALO GRATIS”.

Il concorso è valido presso i punti vendita che espongono i materiali pubblicitari. Sono esclusi gli acquisti online..

Per partecipare devi acquistare 1 prodotto a tua scelta della linea Sensitive Mineral Active (dentifrici, spazzolini, collutori).

Non sai più come tenere traccia di tutti i concorsi e le promo a cui vuoi partecipare o che hai già fatto? Acquista su Amazon il quadernetto creato apposta da EconoMamma!

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso completo dell’importo speso, fino ad un massimo di 3,30 euro.

Il rimborso avviene tramite bonifico, accredito su carta ricaricabile dotata di iban oppure su PostePay. Per richiedere il rimborso devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto devi procedere alla richiesta di rimborso con una delle due modalità a disposizione:

EMAIL: invia una mail indicando nell’oggetto “Sensitive mineral active” all’indirizzo mentadent@segreteriapromozioni.it e allega:

  • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB
  • all’interno della mail scrivi i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e i dati necessari per ricevere il rimborso

WHATSAPP: invia al numero 3406254915 l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio di partecipazione, come didascalia, dal testo:

  • i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari per il rimborso, seguendo gli esempi come riportati qui sotto:

per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:
sensitivemarcorossimrcrss80h48m789fmarcorossi@gmail.comibanit12345678901234

per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su postepay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:
sensitivemarcorossimrcrss80h48m789fmarcorossi@gmail.compostepay12345678901234

Se la partecipazione sarà valida, riceverai il rimborso entro 150 giorni.

Non perderti tutti i prova gratis attivi in questo periodo!

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Uno stesso IBAN/numero di carta e numero di cellulare potranno essere utilizzato 1 volta al massimo.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso.
  • Lo scontrino deve essere parlante. Per “parlante” si intende uno scontrino oppure un documento commerciale di vendita o prestazione che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa.
  • Conserva lo scontrino e i codici EAN: potranno esserti richiesti per verifiche.

Per qualsiasi informazione visita il sito mentadent.it o chiama il numero verde 800.800.121.

Leggi tutto il regolamento del concorso, l’unico che fa fede.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: