Il nuovo servizio del colosso Amazon si chiama Amazon Fresh e permette di ordinare la spesa online e riceverla a casa entro poche ore.

Il servizio è attivo al momento a Milano e in alcuni comuni limitrofi come Cologno Monzese, Opera e Rho.
Entro la fine dell’anno sarà esteso anche a Roma ed altre città italiane. Rimane comunque attivo il servizio Amazon Prime Now.

Hai già provato gratis i Channels di Amazon Prime Video? Non perderteli!!

Amazon Fresh

Oltre 10.000 prodotti disponibili per l’acquisto, tra cui anche freschissimi come carne, pesce, verdura. Ci sono tantissimi prodotti biologici, alimentari in scatola, ma anche tutto quello che serve per la cura della casa. Il servizio è svolto in collaborazione con U2 Supermercato.

L’importo minimo per ogni ordine è di 15 euro ed il costo per la consegna è di 3,49€. Se si raggiungono i 50€, la consegna è gratuita in fasce di due ore.
Per le urgenze, è possibile optare per una consegna entro un’ora, ma il costo sale: 7,99 euro (o 4,99 euro nel caso l’ordine superi i 50 euro).
La consegna è possibile dalle 8 a mezzanotte.

La richiesta è già elevatissima, perciò per accedere al servizio, collegati alla pagina relativa e richiedi un invito, che non è altro che una sorta di prenotazione.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: