Dal 1 gennaio al 30 aprile 2021 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “PROVAMI GRATIS”.

L’attività è valida presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e i Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario ed i relativi siti di e-commerce italiani.

Per partecipare devi acquistare, 1 prodotto Restivoil a tua scelta tra:

  • 8004283501577 RESTIVOIL OLIO-SHAMPOO ACTIV 150 ML 150 ml
  • 8004283501584 RESTIVOIL OLIO SHAMPOO FISIOLOGICO 150 ML 150 ml
  • 8004283501607 RESTIVOIL OLIO SHAMPOO COMPLEX 150 ML 150 ml
  • 8004283501638 RESTIVOIL OLIO-SHAMPOO NUTRITIVO 150ML 150 ml
  • 8004283125827 RESTIVOIL BABY OLIO-SHAMPOO 150 ML° 150 ml
  • 8004283545502 FISIOLOGICO SEBORMALIZZANTE 250 ml
  • 8004283545410 COMPLEX CAPELLI DA NORM A GRASSI 250 ml
  • 8004283152465 NUOVO COMPLEX CAPELLI SECCHI 250 ml 250 ml
  • 8004283152298 NUOVO ACTIV PLUS 250ML 250 ml
  • 8004283152267 NUOVO FISIOLOGICO NUTRITIVO 250ML 250 ml

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso dell’importo speso, fino ad un massimo di 8,90 euro.

Il rimborso avviene tramite bonifico bancario o su carta ricaricabile (escluso Paypal). Per richiedere il rimborso devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile.

? Non sai più come tenere traccia di tutti i concorsi e le promo a cui vuoi partecipare o che hai già fatto? Acquista su Amazon il quadernetto creato apposta da EconoMamma!

Cosa fare dopo l’acquisto

MODALITA’ WEB:

Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto devi chiedere il rimborso collegandoti al sito dell’iniziativa. Registrati, carica i dati dello scontrino e poi carica una foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto. Devi anche scegliere come ricevere il rimborso.

Riceverai quindi una mail contenente un link da cliccare entro 24 ore per confermare la tua partecipazione.

Solo dopo aver accertato che la partecipazione sia corretta, riceverai il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.

MODALITA’ WHATSAPP:

Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto devi inviare un messaggio whatsapp al numero 3401113040 con la foto dello scontrino accompagnata nello stesso messaggio di partecipazione, come didascalia, dal testo:

  • i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale)
  • i dati necessari ad effettuare il rimborso, separando ogni dato con un asterisco.

A titolo di esempio:
per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:
marcorossimrcrss80h48m789fibanit12345678901234
per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su postepay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:
marcorossimrcrss80h48m789fpostepay12345678901234

Non perderti tutti i prova gratis attivi in questo periodo!

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Uno stesso IBAN/numero di carta potrà essere utilizzato una sola volta. Lo stesso vale per il codice fiscale.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso.
  • Ogni numero di telefono (se si partecipa con la modalità Whatsapp) può essere usato una volta sola.
  • Lo scontrino deve essere parlante.
  • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto
  • Non sono accettati Documenti d’Acquisto che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.

Scarica e leggi con attenzione termini e condizioni del concorso.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e raccogliere statistiche anonime sul suo utilizzo. Leggi tutto nella nostra Privacy e Cookie Policy. Mentre alcuni cookie sono abilitati automaticamente, altri cookie possono essere disattivati. Attivando tutti i cookie ci aiuti a migliorare la tua esperienza sul sito.