Prime Video Channels è un nuovo servizio di streaming di Amazon che permette ai membri Prime di iscriversi ai canali con un canone di abbonamento mensile ridotto, disponibile individualmente, senza contratto o acquisto di pacchetti.

Come sai, gli abbonati Amazon Prime hanno, oltre ad altri numerosi vantaggi, anche la possibilità di accedere a Prime Video, la piattaforma streaming in cui sono disponibili tantissimi film, serie TV, cartoni animati e documentari. Ultimamente è stata prevista anche una selezione di contenuti a noleggio.

L’ultima novità di Prime Video è rappresentata appunto dai Channels, cioè canali aggiuntivi a cui ci si può abbonare, con rinnovo su base mensile. I canali possono essere aggiunti a tutti i dispositivi dotati di app Prime Video (es. Smart TV, lettori multimediali streaming, dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e online su Prime Video Channels).

Per poter provare i Channels, devi essere un abbonato Amazon Prime. Se ancora non lo sei, hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni.

I Prime Video Channels

Con Prime Video Channels, puoi:

  • creare un palinsesto personalizzato, pagando solo i canali che disideri vedere
  • guardare i canali ovunque e in qualsiasi momento con l’app Prime Video
  • guardare spettacoli ed eventi live su canali selezionati
  • esplorare nuovi canali grazie a periodi di prova gratuiti
  • cancellare le tue iscrizioni in qualsiasi momento

Ecco l’elenco dei canali disponibili e che puoi provare gratis, ovviamente anche singolarmente, per massimo 30 giorni:

Non perderti quindi l’opportunità di provare gratis Prime Video Channels per 30 giorni, dopodiché potrai decidere senza problemi se proseguire con l’abbonamento oppure disdirlo.

Ti aspetto anche nel mio gruppo Facebook Offerte e codici sconto, dove ogni giorno puoi trovare tantissime segnalazioni di prodotti a prezzi scontatissimi.

Ricordati di partecipare all’iniziativa “un click per la scuola“, non ti costa nulla e aiuti una delle scuole aderenti!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: