E’ un anno decisamente particolare e, anche su Amazon, le settimane di offerte sono state modificate rispetto agli anni precedenti. E’ appena terminato l’Amazon Prime Day, e aspettiamo il Black Friday, diventato ormai famoso anche in Italia.

In attesa del 27 novembre 2020, giorno appunto del Black Friday, Amazon ci riserva quasi 4 settimane di sconti e offerte. Già da oggi e fino al 19 novembre, infatti, sarà possibile acquistare moltissimi prodotti scontati. Si possono trovare sconti su pressoché qualsiasi prodotto: elettronica, alimentari, fai da te, abbigliamento, oggetti per la casa e molto altro ancora. Da non perdere anche le ormai note offerte lampo, che durano ancora meno del solito ed è quindi importante non lasciarsele sfuggire.

Come sempre, la parte difficile è non perdersi nessuna offerta e saper approfittare dei ribassi dei prezzi rispetto ai mesi precedenti. Per aiutarti a districarti tra le mille offerte, ci sono io! Come sempre, infatti, è e sarà attivo il mio gruppo Facebook Offerte e codici sconto, in cui trovi ogni giorno moltissimi post con offerte imperdibili e reali. Mi trovate anche su Telegram, in cui vengono pubblicati gli stessi post (ad eccezione dei codici su richiesta).

Ti aspetto e buon risparmio!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: