Dal 14 settembre al 6 dicembre 2020 puoi partecipare all’attività “La bontà ripaga”.

Il concorso è valido presso i punti vendita della Grande Distribuzione Nazionale (G.D.O.) ed i relativi siti di e-commerce online italiani.

Per partecipare devi acquistare, con un unico scontrino, almeno 10 euro di prodotti Rio Mare (qualsiasi formato).

😍 Non sai più come tenere traccia di tutti i concorsi e le promo a cui vuoi partecipare o che hai già fatto? Acquista su Amazon il quadernetto creato apposta da EconoMamma!

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso, fino ad un massimo di 10 euro.

Il rimborso avviene tramite bonifico bancario, su carta ricaricabile dotata di IBAN o su PostePay. Per richiedere il rimborso devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile.

  Per ricevere i cashback usa Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto devi chiedere il rimborso scegliendo una delle due modalità a disposizione:

MODALITÀ WEB
collegati al sito dell’iniziativa, registrati ed inserisci: i dati dello scontrino, una foto dello scontrino ed i dati per il rimborso.

NB: Il numero progressivo del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.”) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711).
Nel caso di ora non presente (fattura/ricevuta) si dovrà indicare 0000.

Entro 48 ore riceverai una mail, contenente un link, da cliccare sempre entro le 48 ore per confermare la tua partecipazione.

MODALITÀ WHATSAPP
Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, invia dal tuo cellulare via WhatsApp al numero 3426564435 una foto contenente l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo. Nel testo scrivi, separati da un asterisco:

  • i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale)
  • dati necessari ad effettuare il rimborso
  • dati del documento d’acquisto (data, ora, importo complessivo senza virgole, numero progressivo).

Il numero progressivo del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.”) deve essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0080-0060, dovrà essere indicato 00800060). Nel caso di ora non presente (fattura/ricevuta) si dovrà indicare 0000.

Es: per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN con un Documento d’Acquisto emesso il 15/09/20 alle ore 10:30 con importo di € 45,30 e numero 0080-0060, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:
marco*rossi*mrcrss80h48m789f*iban*it12345678901234*150920*1030*4530*00800060

Entro 48 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà un SMS al numero utilizzato contenente un link, da cliccare entro 48 ore per confermare la propria partecipazione.

Non perderti tutti i prova gratis attivi in questo periodo!

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Uno stesso IBAN/numero di carta potrà essere utilizzato 1 volta al massimo.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso.
  • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
  • Non verranno accettati documenti d’acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • Lo scontrino deve essere parlante.
  • Conserva lo scontrino e i codici EAN, perché potranno sempre esserti richiesti per verifiche.
  • Dopo aver accertato la corretta partecipazione, riceverai il rimborso entro 60 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

Scarica e leggi il regolamento del concorso, l’unico che fa fede.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: