Dal 1 agosto al 31 dicembre 2020 puoi partecipare all’attività di cashback “WC NET RIMBORSA”.

Per partecipare devi acquistare 1 prodotto a scelta tra:

  • WC NET STURASCARICHI AZIONE TOT 1000ml (EAN 8004050036486)
  • WC NET STURASCARICHI AZIONE TOT 1100ml (EAN 8003650000156)

Puoi acquistare in qualsiasi punto vendita, basta che abbiano l’etichetta “prova gratis”.

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso dell’importo speso:

  • per l’acquisto del WC NET STURASCARICHI AZIONE TOT 1000ml fino ad un massimo di euro 3,49.
  • per l’acquisto del WC NET STURASCARICHI AZIONE TOT 1100ml fino ad un massimo di euro 4,99.

Il rimborso avviene tramite bonifico bancario. Per richiedere il rimborso devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile.

  Per ricevere i cashback usa Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni dall’acquisto devi chiedere il rimborso collegandoti al sito dell’iniziativa. Registrati e inserisci i dati dello scontrino. Poi devi caricare una foto/scansione integra e leggibile dello scontrino vicino al Prodotto Promozionato acquistato in cui visibilmente si individua l’etichetta “Provami Gratis”. Devi infine indicare i dati per ricevere il rimborso.

Entro 48 ore riceverai una mail contenente un link da cliccare entro 48 ore dalla ricezione della stessa, per confermare la tua partecipazione.

Se la tua partecipazione sarà corretta, riceverai il rimborso entro 60 giorni dalla verifica della documentazione.

Non perderti tutti i prova gratis attivi in questo periodo!

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 2 rimborsi nel corso dell’intera attività.
  • Uno stesso IBAN/numero di carta potrà essere utilizzato due volte al massimo.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso.
  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè riportare chiaramente il nome e la marca del prodotto promozionato acquistato. Nel caso in cui lo scontrino d’acquisto non riportasse il nome e la marca del Prodotto Promozionato acquistato devi far apporre la dicitura del prodotto unitamente al timbro e alla firma del punto vendita prima di procedere ad effettuare la richiesta di rimborso.
  • In caso di acquisti con buoni sconto/buoni spesa/buoni acquisto (o altre iniziative promozionali del punto di vendita) verrà rimborsato l’importo dei prodotti in promozione scontati presenti sullo scontrino.
  • Conserva lo scontrino in originale, perché può sempre esserti richiesto per verifiche.
  • Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito ai Termini e Condizioni, puoi scrivere a wcnetrimborsa@promotiontag.it.

Leggi sempre termini e condizioni del concorso!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e raccogliere statistiche anonime sul suo utilizzo. Leggi tutto nella nostra Privacy e Cookie Policy. Mentre alcuni cookie sono abilitati automaticamente, altri cookie possono essere disattivati. Attivando tutti i cookie ci aiuti a migliorare la tua esperienza sul sito.