Dal 24 agosto al 4 novembre 2020 puoi partecipare all’attività di cashback “BOROTALCO SUDIAMO DIGITALE”.

L’attività è valida esclusivamente presso i punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario ed il volantino e negli shop online.

Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, 3 deodoranti della linea Borotalco. Sono escluse le confezioni multiple o regalo.

Acquista su Amazon

Ecco un elenco di prodotti che puoi acquistare su Amazon. Ricordati sempre di controllare tu quale sia il venditore ed il costo, che possono variare nel tempo.

Ricorda che i 3 prodotti devono risultare in un unico ordine e spediti insieme. Contatta eventualmente l’assistenza Amazon per maggiori informazioni. Solitamente è possibile anche farsi rilasciare un unico documento d’acquisto anche se gli ordini sono divisi, ma chiedilo ad Amazon prima di comprare.

Se non sai come scaricare la ricevuta d’acquisto o la fattura su Amazon, leggi il mio articolo dove è tutto spiegato passo passo.

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso dell’importo speso, fino ad un massimo di 10 euro.

Il rimborso avviene tramite bonifico bancario o su carta ricaricabile (escluso Paypal). Per richiedere il rimborso devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile.

  Per ricevere i cashback usa Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Inoltre, aderendo a tale iniziativa, aiuterai la Società Promotrice a sostenere la campagna contro la povertà educativa con il progetto “RISCRIVIAMO IL FUTURO” di Save the Children. Per ogni rimborso effettuato, la Società Promotrice donerà a Save the Children una somma pari all’importo rimborsato.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni lavorativi dall’acquisto devi chiedere il rimborso collegandoti al sito dell’iniziativa. Registrati, carica i dati dello scontrino e poi carica una foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto. Devi anche scegliere come ricevere il rimborso

Solo dopo aver accertato che la partecipazione sia corretta, riceverai il rimborso entro 40 giorni dalla validazione.

Non perderti tutti i prova gratis attivi in questo periodo!

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Uno stesso IBAN/numero di carta potrà essere utilizzato una sola volta.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso.
  • Lo scontrino deve essere parlante.
  • La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, non verranno quindi accettati Documenti d’Acquisto da cui risultino a titolo esemplificativo ma non esaustivo: tagli prezzo sui prodotti coinvolti acquistati, l’uso di buoni sconto, di buoni spesa, di buoni pasto o di gift card per il pagamento.
  • Nel caso di acquisti online la fattura e la conferma d’ordine/conferma di spedizione dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta del rimborso.
  • Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi.
  • Non sono accettati Documenti d’Acquisto che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • L’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per almeno sei mesi dal termine dell’iniziativa, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
  • Nel caso in cui dal documento di acquisto utilizzato per la partecipazione risulti l’acquisto un quantitativo superiore a tre prodotti tra quelli coinvolti, saranno oggetto di rimborso i tre prodotti coinvolti meno cari

Scarica e leggi con attenzione termini e condizioni del concorso.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: