Dal 27 luglio al 10 agosto 2020 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “RIPARTIAMO ITALIANO”.

L’attività è valida nei punti vendita “Acqua & Sapone” e “La Saponeria” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione. Sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, almeno 15 euro di prodotti indicati nella tabella A del regolamento, che trovi in fondo a questo articolo. Le marche coinvolte sono: Borotalco, Intima Roberts, Acqua alle Rose, Chilly, Bilba (controlla però la tabella per sapere esattamente quali prodotti partecipano!).

😍 Non sai più come tenere traccia di tutti i concorsi e le promo a cui vuoi partecipare o che hai già fatto? Acquista su Amazon il quadernetto creato apposta da EconoMamma!

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso dell’importo speso, fino ad un massimo di 15 euro.

Il rimborso avviene con bonifico, su carta ricaricabile dotata di Iban oppure su Postepay. Per richiedere il rimborso devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile.

  Per ricevere i cashback usa Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto devi chiedere il rimborso collegandoti al sito dell’iniziativa. In particolare, devi inserire i tuoi dati, i dati dello scontrino ed indicare la modalità di rimborso.

Riceverai quindi una mail contenente un link, da cliccare entro 24 h per confermare la tua partecipazione e per visualizzare a video il modulo di riepilogo da salvare e stampare.

Infine, dovrai spedire (sempre entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto):

  • Il modulo di riepilogo dei propri dati (generato dalla registrazione WEB – i dati indicati nel modulo verranno utilizzati per il rimborso).
  • Il documento d’acquisto
  • I codici a barre (EAN) ritagliati dalle confezioni dei prodotti coinvolti nella promozione che sono stati acquistati (integri ed originali).

Devi spedire tutto all’indirizzo:
CASHBACK “RIPARTIAMO ITALIANO”
c/o ICTlabs S.p.A. Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni

Non perderti tutti i prova gratis attivi in questo periodo!

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso.
  • Lo scontrino deve essere parlante.
  • Solo per quei prodotti da cui non fosse possibile ritagliare dalla confezione il codice a barre EAN, si dovrà inserire nel plico un foglio riportante il numero del codice a barre (EAN) in questione.
  • Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.
  • Puoi inviare una sola richiesta per busta.
  • Non saranno accettati documenti d’acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • NON puoi utilizzare buoni sconto, buoni pasto o gift card.
  • La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita
  • Non puoi utilizzare lo stesso scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.

Scarica e leggi con attenzione il regolamento del concorso.

2 Comments

  1. Maria Elena Reply

    Operazioni farraginose. Oltretutto perché dover spedire uno scontrino quando i dati sono stati caricati…? Servono a dissuadere il consumatore. Vergognoso. Ho fatto un’operazione del genere per mia madre, Il rimborso non è arrivato, e le ho detto di non comprare mai più quei prodotti…!!

    • EconoMamma Reply

      Effettivamente chiedono davvero tanto, anche la spedizione degli EAN poi mi sembra esagerato! Io personalmente parteciperò lo stesso, ma comprendo che passi la voglia!!
      Devo dire che però, al di là dei marchi coinvolti, questa volta la promo è affidata a ICT Labs ed io mi sono sempre trovata bene con loro. Sperem!!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: