Dal 1 luglio al 31 dicembre 2020 puoi partecipare all’attività di cashback “PROVA GRATIS FAIRY”.

L’attività è valida ovunque, anche online (negli shop aventi sede sul territorio italiano)

Per partecipare, devi acquistare 1 confezione di prodotti a marchio Fairy. Nel regolamento, che puoi scaricare dal link in fondo a questo articolo, trovi tutti i prodotti coinvolti.

Acquisto su Amazon

Ricorda sempre di controllare il venditore e, una volta che ti è arrivato il prodotto, che il codice ean sia effettivamente corrispondente.

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso dell’importo speso, fino ad un massimo di 15 euro.

Il rimborso avviene tramite bonifico bancario. Per richiedere il rimborso devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente.

  Per ricevere i cashback usa Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni lavorativi dall’acquisto devi chiedere il rimborso collegandoti al sito dell’iniziativa. Registrati e poi carica una foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto secondo le indicazioni del form.

Al termine della registrazione riceverai immediatamente via sms un codice univoco. Dovrai inserire il codice nel form web per completare la richiesta di rimborso. Uno stesso numero di cellulare può essere fornito una sola volta.

Solo dopo aver accertato che la partecipazione sia corretta, riceverai il rimborso entro 40 giorni dalla validazione.

Non perderti tutti i prova gratis attivi in questo periodo!

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso.
  • Lo scontrino deve essere parlante.
  • Nel caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
  • Non sono accettati Documenti d’Acquisto che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • L’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per almeno sei mesi dal termine dell’iniziativa, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
  • L’iniziativa non è cumulabile con altre iniziative che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore, ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”.

Per informazioni scrivi a info@provagratisfairy.it o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi)

Scarica e leggi con attenzione il regolamento del concorso.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: