Dal 4 giugno al 9 agosto 2020 puoi partecipare all’attività di cashback “ZENDIUM PROVA GRATIS”.

L’attività è valida esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare, devi acquistare 1 dentifricio della linea Zendium.

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso dell’importo speso fino ad un massimo di 3,50 euro.

Il rimborso avviene tramite bonifico bancario, su carta ricaricabile dotata di Iban (indicando IBAN e Agenzia Bancaria di appoggio) oppure su PostePay (indicando numero della carta associata al proprio codice fiscale). Per richiedere il rimborso devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente o della carta ricaricabile.

  Per ricevere i cashback usa Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 7 giorni di calendario dall’acquisto devi chiedere il rimborso scegliendo una delle due modalità previste:

VIA POSTA: spedisci allindirizzo
CASHBACK “ZENDIUM PROVA GRATIS” c/o ICTLabs S.p.a Strada dei
Confini, 60 – 05100 Terni
la documentazione completa di seguito indicata:

  • Il Documento d’Acquisto integro ed originale
  • Un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, recapito telefonico) e i dati necessari per il rimborso

VIA EMAIL: invia a info@zendiumprovagratis.it la seguente documentazione:

  • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto (dimensione massima 2 MB)
  • L’indicazione all’interno della mail dei tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso

VIA WHATSAPP: invia al numero 3406254915 la seguente documentazione:

  • La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto (dimensione massima 2 MB)
  • L’indicazione, all’interno del messaggio di testo, dei tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il
    rimborso

Non perderti tutti i prova gratis attivi in questo periodo!

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
  • Lo scontrino deve essere parlante.
  • NON puoi usare buoni sconto promozionali.

Leggi il regolamento completo del concorso.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: