Dal 1 luglio al 30 ottobre 2020 puoi partecipare alla promo “ORAL-B RIMBORSO TOTALE”.

L’attività in particolare è valida:

  • dal 1° luglio al 30 Settembre 2020 presso i punti vendita (escluse farmacie/parafarmacie) presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano.
  • dal 15 luglio al 30 Ottobre 2020 presso le farmacie/parafarmacie oppure mediante i relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano.

Per partecipare devi acquistare 1 degli spazzolini Oral-B presenti nella tabella A del regolamento. Sono tantissimi!

L’acquisto su Amazon

Puoi acquistare anche su Amazon, ma solo i prodotti i cui vendita e spedizione siano effettuati da Amazon oppure da rivenditori italiani. Attenzione anche che, entro il 15 luglio, non siano farmacie o parafarmacie, altrimenti l’acquisto non è valido.

Leggi bene come fare per scaricare la ricevuta/fattura su Amazon!

In molti casi, Amazon non segnala il codice EAN, quindi diventa difficile capire se i prodotti effettivamente rientrano o meno nella promo.

Alcuni prodotti, già acquistati e consegnati dagli utenti, hanno effettivamente un EAN compreso nel regolamento, per cui sono validi. Li segno di seguito. In ogni caso, puoi chiedere al servizio clienti di dirti l’EAN se non è specificato, oppure acquista e controlla personalmente che l’EAN sia tra uno di quelli scritti nel regolamento.

Qui alcuni link di prodotti in vendita su Amazon il cui codice EAN corrisponde a quello nel regolamento. Controlla sempre, quando ti arriva lo spazzolino, che l’EAN corrisponda. Altrimenti fai il reso!

Controllate sempre prima di fare l’acquisto, perché il prodotto potrebbe essere esaurito o potrebbe essere cambiato il venditore rispetto al momento in cui questo articolo è stato pubblicato. E’ sempre responsabilità vostra effettuare l’acquisto corretto.

Il cashback

Potrai richiedere il rimborso dell’intero importo speso, fino ad un massimo di 60€.

Il rimborso avviene tramite bonifico bancario, su carta ricaricabile dotata di Iban (indicando IBAN e Agenzia Bancaria di appoggio) oppure su PostePay (indicando numero della carta associata al proprio codice fiscale). Per richiedere il rimborso devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente o della carta ricaricabile.

  Richiedi la carta Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 7 giorni di calendario dall’acquisto devi chiedere il rimborso scegliendo la modalità che preferisci tra quelle possibili:

Modalità web: registrati al sito dell’iniziativa e compila il form così come richiesto:Indicare dove è stato effettuato l’acquisto, secondo le indicazioni del form. Carica poi la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto. Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro scontrino”. Nel caso di Documento d’Acquisto non parlante sarà necessario inviare anche la foto dei codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati.

La segreteria, a seguito della verifica le richieste ricevute attraverso il canale web, comunicherà l’esito via e-mail.

Modalità WhatsApp: invia dal tuo cellulare via WhatsApp al numero 3406789320 la seguente documentazione:

  1. L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (nome, cognome, codice fiscale, IBAN oppure Numero di Carta)
  2. La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima: 2 MB
    Nel caso di scontrini lunghi è possibile inviare più foto.
    Nel caso di Documento d’Acquisto non parlante sarà necessario inviare anche la foto dei codici a barre (EAN)

La segreteria, a seguito della verifica le richieste ricevute attraverso il canale WhatsApp, comunicherà l’esito via SMS.

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

ATTENZIONE: Nel caso di acquisti online, se al momento della richiesta del rimborso il Destinatario non avrà ricevuto la/e fattura/ricevuta/e comprovante/i l’acquisto potrà partecipare caricando la foto/screenshot della conferma d’ordine riportante chiaramente la data di acquisto, i prodotti acquistati e le informazioni dell’esercente e-commerce dove è stato effettuato l’acquisto. In questo caso sia la conferma d’ordine che la relativa fattura/ricevuta dovranno riportare date compresa nel periodo di durata dell’attività e sarà richiesto obbligatoriamente di integrare successivamente la documentazione in un’unica soluzione, caricando la foto/scansione completa e leggibile della/e fattura/ricevuta/e d’acquisto. L’integrazione della documentazione è obbligatoria ai fini della validazione della richiesta di rimborso e dovrà essere effettuata entro il termine massimo di 15 giorni dalla data di invio dell’e-mail/SMS da parte della segreteria dell’iniziativa, che comunicherà la necessità di completare la richiesta di rimborso.

Non perderti tutti i prova gratis attivi in questo periodo!

Ulteriori precisazioni

  • Eventuali prodotti bipacco sono considerati come singolo prodotto.
  • Puoi partecipare 1 sola volta.
  • Per ogni partecipante è ammesso solo 1 codice fiscale.
  • Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
  • Ogni Documento d’acquisto dà diritto ad 1 solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima.
  • Nel caso di acquisti tramite buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto
  • Lo scontrino deve essere parlante. Altrimenti devi inviare anche la foto dei codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati.
  • L’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per almeno sei mesi dal termine dell’iniziativa, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione
  • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
  • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e/o la conferma d’ordine dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.

Per informazioni scrivi a info@oralbrimborsototale.it o chiama lo 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, esclusi festivi).

Scarica e leggi molto attentamente il regolamento completo.

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