Non sai più come tenere traccia di tutti i concorsi e le promo a cui vuoi partecipare o che hai già fatto? Acquista su Amazon il quadernetto creato apposta da EconoMamma!

Dal 3 giugno al 31 agosto 2020 puoi partecipare all’operazione a premio certo denominata “BIRRA MESSINA TI REGALA I BICCHIERI BIRRA MESSINA”.

Il concorso è valido nei negozi fisici situati sul territorio nazionale oppure su siti on line di rivenditori italiani che emettono uno scontrino parlante o un documento equiparabile allo scontrino che attesti l’avvenuto acquisto.

Per partecipare devi acquistare, con un unico scontrino parlante, almeno 7 euro di birra MESSINA, esclusivamente nei seguenti formati:

  • Birra Messina 3x33cl
  • Birra Messina Cristalli di Sale 50cl.

Sono esclusi i formati: Birra Messina 33cl, Birra Messina 66cl e Birra Messina Cristalli di Sale 33cl.

Il premio certo

Ricevi sempre in omaggio 2 bicchieri Birra Messina da 20cl del valore di 10 euro.

Non perderti tutte le operazioni a premio certo attive in questo periodo!

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni (compreso quello in cui hai effettuato l’acquisto) devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti con tutti i tuoi dati. Devi poi inserire i dati dello scontrino così come richiesto dal form, e caricarne una scansione.

Entro 5 giorni lavorativi riceverai una e-mail con l’esito della convalida della richiesta: se avrai svolto tutto correttamente ti verrà confermata la partecipazione.

In caso contrario, la mail ti comunicherà la non validità e, entro 5 giorni, potrai tornare una sola volta sul sito nella tua area personale per sistemare l’errore commesso.

Ulteriori precisazioni

  • Ogni scontrino dà diritto ad un solo premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima.
  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè deve essere identificato il prodotto BIRRA MESSINA acquistato; deve essere indicato almeno: BIRRA MESSINA e il formato che deve far parte di quelli oggetto della promozione. In caso contrario non sarà ritenuto valido.
  • L’importo di almeno 7 euro è al netto degli sconti praticati dal punto di vendita e/o attribuiti, ad es., da carte fedeltà, sconti dipendente, ecc.
  • Conserva l’originale dello scontrino/ricevuta di acquisto fino al 15 dicembre 2020, perché potrà essere richiesto per verifiche di validità a campione.
  • La presente operazione a premi non è cumulabile con altre promozioni o iniziative in corso, quindi non potrai usare lo stesso scontrino/ricevuta per altre manifestazioni a premio promosse dalla Società Promotrice.
  • I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data in cui il partecipante ha validamente richiesto il premio. Il partecipante riceverà via e-mail la comunicazione di avvenuta spedizione del premio e il tracking

Ricordati sempre di leggere il regolamento completo del concorso.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: