Iscriviti al mio gruppo Facebook dove segnalo tutte le migliori offerte di Amazon! Puoi risparmiare un sacco di soldini!

Amazon ha appena lanciato una nuova promozione, valida fino al 5 luglio: ti regala 5 euro di buono sconto. Come ottenerlo? Vediamolo insieme.

Innanzitutto, devi controllare se il tuo account è abilitato, collegandoti a questa pagina.

Se sei abilitato, ti comparirà la scritta “Aggiungi il codice SCONTO5EUR al momento dell’ordine e ricevi un buono sconto da 5€ da utilizzare sul tuo prossimo ordine di valore pari o superiore a 25€”.
In caso negativo, visualizzerai invece un messaggio che ti avvisa che non non sei idoneo per partecipare a questa promozione.

Non sappiamo in base a cosa un account sia o meno abilitato.

Ci sono a disposizione 10mila buoni sconto, per cui non aspettare troppo se vuoi approfittarne!

Nell’attesa di sapere se e quando ci sarà l’Amazon Prime Day, godiamoci la fashion week su Amazon! Non perdertela!

Come ricevere il buono sconto

Se il tuo account è abilitato, ti basterà inserire nel carrello almeno 25 euro di prodotti venduti e spediti da Amazon ed inserire il codice sconto SCONTO5EUR nel box dedicato ai codici promozionali, in fase di pagamento.

Successivamente, dovrebbe arrivarti una mail con il codice promozionale da usare per un prossimo ordine, di almeno 25 euro, di articoli venduti e spediti da Amazon. Non potrai usufruire del buono per l’acquisto di libri, prodotti digitali (es MP3 e ebook), prodotti alimentari per neonati e bambini, buoni regalo e confezioni regalo.

Il buono sconto sarà utilizzabile dal 22 giugno al 5 luglio 2020.

Io non sono abilitata, quindi fammi sapere le condizioni del buono, se tu per caso puoi richiederlo, così aggiornerò l’articolo. Grazie!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: