Dal 1° giugno al 31 ottobre 2020 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “Rimborso stellare”.

Il concorso è valido nei punti vendita fisici. Sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare devi acquistare, con un unico scontrino, 2 prodotti o 1 confezione bipacco a marchio Quasar.

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso dell’importo speso fino ad un massimo di 5,78 euro.

Il rimborso avviene tramite bonifico bancario, oppure su carta ricaricabile dotata di Iban (indicando IBAN e Agenzia Bancaria di appoggio), oppure su PostePay (indicando numero della carta associata al proprio codice fiscale). Per richiedere il rimborso devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente o della carta ricaricabile.

⇾  Per ricevere i cashback usa Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni di calendario collegati sul sito dell’iniziativa nella sezione “partecipa”, registrati e inserisci i dati dello scontrino come spiegato:

  • Le cifre dell’importo totale dello scontrino, comprese anche le cifre decimali dopo la virgola.
  • La data in formato ggmmaaaa.
  • L’ora in formato hhmm.
  • Il numero progressivo dello scontrino.
  • Carica la foto dello scontrino “parlante”.
  • Indica la modalità di rimborso (bonifico o carta ricaricabile)

Entro 48 ore dalla registrazione riceverai una e-mail con un link per confermare la tua partecipazione. Cliccalo entro 24 ore per confermare.

Non dimenticarti il cashback di Neutro Roberts!

Ulteriori precisazioni

  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
  • La manifestazione non è cumulabile con altre promozioni
  • NON puoi utilizzare buoni sconto, buoni spesa o gift card.
  • Non sono validi gli scontrini che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Ogni foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino. Sarà possibile caricare un secondo file nel caso di scontrini stampati anche sul retro.
  • Non sarà possibile integrare la documentazione mancante o erronea.
  • Non sono consentite registrazioni multiple seppur con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail.
  • La richiesta di rimborso è consentita con scontrino parlante, cioè che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la dicitura “Quasar”.

Scarica qui il regolamento completo del concorso.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: