Dal 24 maggio fino al 16 settembre 2020 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “LA GENTILEZZA VALE DOPPIO”.

Il concorso è valido solo nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono validi gli acquisti online.

Per partecipare devi acquistare, con un unico scontrino, 2 prodotti Neutro Roberts di cui obbligatoriamente 1 deodorante.

Il premio

Effettuato l’acquisto, puoi richiedere il rimborso totale di ciò che hai speso, fino ad un massimo di 7 euro.

Riceverai il rimborso tramite bonifico, su carta ricaricabile dotata di IBAN o PostePay. Devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile.

Inoltre, aderendo a tale iniziativa, aiuterai a sostenere il progetto della Croce Rossa Italiana “Il Tempo della Gentilezza” per la consegna a domicilio di farmaci e beni essenziali a favore dei più vulnerabili. Per ogni rimborso effettuato, la Società Promotrice donerà alla Croce Rossa Italiana una somma pari all’importo rimborsato.

⇾ Per i cashback ti consiglio di usare Hype: è una carta dotata di IBAN ed è davvero comoda. Puoi inoltre approfittare della promo del momento: iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro e non oltre 5 giorni di calendario devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Effettuato il login, devi:

  • inserire i tuoi dati personali richiesti nel form
  • inserire i dati dello scontrino “parlante” o della fattura (in caso di acquisti online, qualora non fosse presente l’orario devi inserire 0000)
  • caricare la scansione/foto integra dello scontrino, che dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero progressivo)
  • indicare la modalità di rimborso scelta

Una volta inseriti tutti i dati sopra elencati, riceverai una mail contenente un codice ed un link. Per confermare la partecipazione devi cliccare sul link ricevuto ed inserire il codice sulla piattaforma.

Non dimenticarti della promo P&G con cui ricevi il rimborso del 50% di ciò che hai speso!

Ulteriori precisazioni

  • Ciascun partecipante può richiedere 1 solo rimborso nel corso dell’intera iniziativa.
  • Uno stesso IBAN o numero di carta può essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
  • Ogni scontrino dà diritto al rimborso massimo di 7 euro, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
  • Non sono ritenuti validi gli scontrini che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • La presente manifestazione a premi non è cumulabile con altre promozioni e NON puoi utilizzare buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto o gift card.
  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè deve riportare interamente o parzialmente la descrizione del prodotto coinvolto nella manifestazione a premi.
  • L’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premio che promuovono l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare lo stesso scontrino per più iniziative.
  • Conserva lo scontrino in originale per eventuali controlli da parte della Società Promotrice.

Scarica e leggi termini e condizioni della promozione.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: