Iscriviti al mio gruppo Facebook dove ogni giorno segnalo tantissime offerte presenti su Amazon, per risparmiare un sacco di soldini!

AGGIORNAMENTO: con il codice PANTRY499 ottieni la spedizione gratuita!

E’ uscita una breve comunicazione di Amazon, che ci informa la chiusura del servizio Amazon Pantry.

Amazon Pantry verrà interrotto martedì 30 giugno 2020, alle ore 23:59. Puoi comunque continuare ad effettuare ordini su Pantry fino a questa data.

Amazon non ci dà grandi info sul perché di questa decisione, ma ci assicura che la maggior parte degli articoli più venduti su Amazon Pantry sarà presto disponibile su Amazon.it, con una consegna più rapida e senza un minimo d’ordine. Quindi, non dovremo preoccuparci!

Amazon Pantry: cos’è

Amazon Pantry è un servizio riservato agli iscritti ad Amazon Prime. Se non sei ancora iscritto a Prime, puoi provarlo gratis per 30 giorni.

Inoltre, se sei membro Amazon Prime, hai accesso a tanti film e serie TV!

Si paga una tariffa fissa di 4,99 euro per la consegna di ogni ordine. Gli articoli Amazon Pantry sono spediti tutti insieme ed è richiesta una spesa minima di 15 euro per ogni ordine.

Amazon Pantry consente ai membri Amazon Prime di acquistare un’ampia gamma di articoli, compresi prodotti ingombranti e voluminosi, in scatole di varie dimensioni.

Inoltre, la spedizione è spesso gratuita se si aggiungono determinati prodotti. In questo periodo, ad esempio, è valida questa promozione con gli articoli che trovi su questa pagina.

Fino al 30 giugno, puoi continuare ad acquistare i tuoi prodotti per la spesa e approfittare dei grandi sconti, nelle seguenti sezioni:

Su Amazon puoi acquistare anche i prodotti per le promo Lenor (rimborso totale) e P&G (rimborso del 50%).

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: