Non sai più come tenere traccia di tutti i concorsi e le promo a cui vuoi partecipare o che hai già fatto? Acquista su Amazon il quadernetto creato apposta da EconoMamma!

Dal 24 maggio al 23 luglio 2020 puoi partecipare all’attività di cashback chiamata “ORA RIPARTI DA TE”.

Il concorso è valido ovunque, anche negli shop-online che hanno sede sul territorio italiano. Puoi acquistare anche su Amazon, ma dovrai richiedere la fattura. Iscriviti al mio gruppo Facebook dove segnalo tutte le migliori offerte di Amazon!!

Per partecipare devi acquistare, con un unico scontrino, 1 o più confezioni di prodotti a marchio: Dash, Lenor, Lenor Unstoppables, Fairy, Swiffer, Mastrolindo, Viakal, Ambipur, Febreze, Braun per la cura della persona (Rasoi, Epilatori, Cura Capelli, Regolabarba), Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essences, Olaz, Gillette Venus, Gillette, Oral-B, AZ, Kukident, Clearblue (incluso Clarity by Clearblue) e ZZZquil

Il cashback

Dopo l’acquisto, potrai richiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso, fino ad un massimo di 50 euro per ogni scontrino. (Massimo di 2 rimborsi nel corso dell’intero periodo dell’attività).

Il rimborso avviene tramite bonifico bancario, su carta ricaricabile dotata di Iban, oppure su PostePay. Devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente o della carta ricaricabile.

Per i cashback usa Hype: è una carta dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Puoi inoltre approfittare della promo del momento: iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 7 giorni di calendario puoi scegliere una delle seguenti modalità di partecipazione:

Modalità WEB
Collegati al sito www.oraripartidate.it, entra nella sezione dedicata all’iniziativa per completare la procedura:

  • Registrati con i tuoi dati anagrafici, indirizzo e-mail, codice fiscale ed i dati necessari al rimborso.
  • Fornisci i consensi alla privacy richiesti.
  • Carica la foto dello scontrino “parlante”, secondo le indicazioni del form. Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro scontrino”.

Modalità WhatsApp
Invia via WhatsApp al numero 3499338339 con:

  • I tuoi dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso.
  • La foto dello scontrino “parlante” (Dimensione massima 2 MB). Nel caso di scontrini lunghi puoi inviare più foto.

La segreteria, una volta verificate le richieste ricevute, comunicherà l’esito delle richieste di rimborso tramite mail o sms.

Non dimenticarti del prova gratis Lycia valido fino al 31 agosto!

Ulteriori precisazioni

  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè deve riportare interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti. Nel caso di scontrino non parlante devi inviare anche la foto dei codici a barre (EAN) dei prodotti.
  • Ogni foto inviata deve contenere l’immagine di un solo scontrino (fronte/retro).
  • Non sono validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
  • Nel caso di acquisti online, se al momento della richiesta del rimborso non avrai ricevuto la fattura dovrai caricare la foto della conferma d’ordine riportante la data di acquisto, i prodotti acquistati e le informazioni dell’e-commerce dove è stato effettuato l’acquisto. In questo caso sarà richiesto obbligatoriamente di integrare successivamente la documentazione in un’unica soluzione, caricando la foto completa della fattura. L’integrazione della documentazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro 30 giorni dalla data di invio dell’e-mail o sms da parte della segreteria dell’iniziativa.
  • Puoi partecipare massimo 2 volte, ma sempre utilizzando scontrini differenti.
  • Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 2 volte nel corso dell’intero periodo dell’attività.
  • Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati e potrà essere usato una sola volta.
  • Nel caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, sconti o promozioni etc. verrà rimborsato l’importo indicato sullo scontrino.
  • Non saranno accettati scontrini che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • Puoi usare un solo codice fiscale per un massimo 2 volte.
  • Non è possibile partecipare con messaggi WhatsApp inviati tramite operatori non italiani.
  • Nel caso di acquisti online l’unico documento ammesso è la fattura (non saranno ammesse le ricevute).
  • Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea.
  • Nel caso di acquisti online la fattura e/o la conferma d’ordine dovranno riportare, come intestatario, la stessa persona che richiede il rimborso.
  • Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivere a info@oraripartidate.it o chiama il numero 0691810424 (lunedì/venerdì 9/13 e 14/17.30, esclusi festivi).

Scarica e leggi il regolamento completo del concorso.

4 Comments

  1. Ciao,io ero interessato alla promo P&G Ora riparti da te,una cosa non mi è chiara per quanto riguarda l’acquisto online, la ricevuta d’acquisto che di solito scarico da ‘I Miei ordini’ di Amazon non basta? Chiedo perché io non ho il Codice fiscale registrato su Amazon e volevo essere sicuro per non fare errori.

  2. Ciao, volevo ringraziare per l’aiuto,sei stata molto gentile,ho seguito le tue indicazioni registrando il codice fiscale su Amazon prima dell’ordine e sono riuscito a scaricare la fattura subito dopo che è stato spedito.

    • EconoMamma Reply

      Ciao Fabrizio, sono contenta di esserti stata d’aiuto! Grazie a te di seguirmi, a presto!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: