Dal 1 maggio al 31 luglio 2020 puoi partecipare all’operazione a premi denominata “CI PENSA 4 SALTI 2020”.

Il concorso è valido in qualsiasi punto vendita presente in territorio nazionale, e sono validi anche gli acquisti sui siti e-commerce.

Per partecipare devi acquistare 1 prodotto a scelta della linea “4 Salti in Padella Findus“. Vanno bene tutte le referenze, ma per sicurezza fai sempre riferimento all’elenco presente nel regolamento integrale (che trovi in fondo a questo articolo).

Il premio in palio

In questo concorso ci sono in palio ben 92 Google Nest Hub white del valore di 129 euro. In particolare, è prevista la vincita di 1 premio al giorno con modalità instant win.

Ricordati anche del concorso Hansaplast con cui puoi vincere delle sneakers personalizzabili

Cosa fare dopo l’acquisto

Puoi partecipare al concorso in due modi differenti a tua discrezione. Vediamo nello specifico:

modalità WhatsApp devi mandare un messaggio di testo al numero 3455413858 riportante tutti i dati dello scontrino o documento di acquisto. Quindi devi indicare data (ggmmaa), ora (hhmm), numero progressivo del documento (senza caratteri di separazione o eventuali “zero” che lo precedono e senza lettere), e l’importo (senza virgole). Ogni dato dovrà essere separato dal successivo con un asterisco (*).

Quindi, ad esempio, se lo scontrino è stato emesso in data 25 luglio 2020 alle ore 10:30, il numero del documento di acquisto è 0013 e l’importo è di € 28,45, il messaggio dovrà essere: 250720*1030*13*2845

modalità Sito devi collegarti al sito del concorso ed effettuare la registrazione con i tuoi dati e quelli dello scontrino.

Per ogni modalità scelta, saprai comunque subito se la partecipazione è stata vincente.

Cosa fare in caso di vincita

In caso di vincita, dovrai poi convalidarla entro 5 giorni in due modi
→ via mail all’indirizzo 4salti@segreteriapromozioni.it
→ via posta (allegando però l’originale dello scontrino), a seguente indirizzo CONCORSO “CI PENSA 4 SALTI 2020” c/o ICTlabs S.p.A. Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni

In entrambi i casi devi inviare:

  • i tuoi dati anagrafici
  • un documento di identità fronte/retro
  • lo scontrino (in originale se invii per posta, una foto/scansione se invii per mail).

Se non hai vinto conserva lo scontrino per l’eventuale estrazione finale (che si terrà entro il 30 settembre 2020).

Ulteriori precisazioni

  • Con uno scontrino puoi giocare una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
  • La presente manifestazione a premi non è cumulabile con altre promozioni e NON puoi utilizzare buoni sconto, buoni spesa o gift card.
  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè deve riportare interamente o parzialmente la descrizione del prodotto coinvolto nella manifestazione a premi.
  • Non sono ritenuti validi gli scontrini che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • I premi saranno consegnati entro 180 giorni.

Scarica il regolamento completo del concorso.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: