Dal 1° maggio al 31 agosto 2020 puoi partecipare all’operazione a premi denominata “Eroi di casa 2020 – IN VACANZA CON IL PULITO”.

Il concorso è valido ovunque, anche su siti di e-commerce facenti capo a punti vendita fisici italiani.

Per partecipare devi acquistare, con un unico scontrino 2 prodotti a scelta tra: Vetril, Omino Bianco, Deox, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Fornet, Argentil e Merito di cui almeno un additivo della linea Omino Bianco (leggi l’ultima pagina del regolamento, che trovi in fondo a questo articolo, per controllare quali sono i prodotti validi per partecipare).

I premi in palio

In palio, in instant win, ci sono 50 carte carburante digitali Q8 del valore di 50€ cad.
La carta è spendibile presso le stazioni di servizio Q8 abilitate e i punti Q8easy in modalità “Self” o “Servito”. Avrà una validità di 12 mesi.

Inoltre, in estrazione finale c’è in palio 1 gift card Costa Crociere del valore di 1.500€, spendibile per prenotare una crociera. La card è spendibile in un’unica soluzione e cumulabile.

Ricordati del concorso Findus: ci sono in palio delle borracce carinissime!

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro le 23:59 del 31 agosto 2020, collegati al sito www.eroidicasa.it nell’area della campagna “In vacanza con il pulito” e:

  • Compila il form di registrazione con i tuoi dati (data di nascita, nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, e-mail, numero telefonico).
  • Indica le referenze dei due prodotti acquistati.
  • Indica la tipologia del documento di acquisto e inserisci i dati richiesti dello scontrino: numero progressivo, data, ora, totale speso.

Riceverai un messaggio a video con l’esito della giocata e solo in caso di vincita anche una e-mail di conferma con le indicazioni necessarie per convalidarla. Inoltre parteciperai all’estrazione della gift card Costa Crociere.

In caso di vincita

Per convalidare la vincita invia entro 5 giorni di calendario dalla data della vincita:

  • Lo scontrino originale.
  • Il codice a barre dei prodotti acquistati (solo nel caso in cui la ricevuta di acquisto non riporti i nomi dei prodotti).
  • Copia del tuo documento d’identità.
  • Un foglio con i tuoi dati (nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo e-mail, via, civico, cap, città, prov).

Spedisci tutto all’indirizzo:
CONCORSO – EROI DI CASA 2020 c/o Concreta Comunicazioni
Corso Sempione 98 20154 Milano (MI)

Ulteriori precisazioni

  • I premi saranno consegnati entro 180 giorni.
  • Conserva il documento di acquisto e gli eventuali codici a barre dei prodotti acquistati (se i prodotti non sono indicati sullo scontrino) fino al 13 novembre 2020.
  • Con la stesso scontrino puoi partecipare solo una volta, a prescindere dal numero di prodotti acquistati superiori alla soglia minima.
  • Puoi partecipare più volte al concorso ma non potrai vincere più di un premio instant win.

Ricordati sempre di leggere il regolamento completo del concorso.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: