Dal 1 maggio al 31 agosto 2020 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “NATURALMENTE protetta, sicuramente rimborsata!”

L’attività è valida presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario.

  • Olio solare abbronzante ecobio spf 0 200 ml
  • Olio solare ecobio protezione spf 6 200 ml
  • Latte solare ecobio protezione spf 10/spf 20/spf 30/spf 50+ 200 ml
  • Latte solare ecobio protezione bimbi spf 30/ spf 50+ 200 ml

I prodotti doposole sono invece:

  • Doposole latte lenitivo ecobio 200 ml
  • Doposole latte lenitivo ecobio bimbi 200 ml
  • Doposole spray lenitivo ecobio 200 ml
  • Fisio shampoo ecobio aloe vera doposole 250 ml
  • Balsamo capelli ecobio aloe vera doposole 200 ml
  • Maschera capelli erboristica aloe vera doposole 250 ml
  • Dermobagno ecobio aloe vera doposole 400 ml
  • Dermocrema corpo ecobio aloe vera doposole 250 ml
  • Dermogel lenitivo corpo ecobio aloe vera doposole 150 ml

Il cashback

Dopo l’acquisto, potrai richiedere il rimborso della spesa sostenuta per il solo prodotto coinvolto più caro fino ad un massimo di 15,99 euro. Il rimborso avviene tramite bonifico bancario, su carta ricaricabile dotata di Iban, oppure su PostePay. La persona richiedente il rimborso deve essere intestataria o cointestataria del conto corrente o della carta ricaricabile.

Vuoi una carta sicura per ricevere i rimborsi dei “prova gratis”? Scegli Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Inoltre, iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto collegati al sito dell’iniziativa e completa la procedura di registrazione come richiesto.
Dovrai poi inserire i dati dello scontrino e una foto/scansione dello stesso e dei prodotti acquistati (il codice EAN deve essere ben visibile). Riceverai una mail contenente un link, da cliccare obbligatoriamente entro 24 ore, per confermare i tuoi dati.

Ulteriori precisazioni

  • Ciascuna persona potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre il minimo richiesto.
  • In caso di acquisto del prodotto più caro con buono sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente speso.
  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè riportare interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa.
  • Sono escluse dall’iniziativa le confezioni di due o più prodotti venduti assieme.
  • Ricordati di conversare copia di tutta la documentazione per eventuali controlli.

Ricordati di leggere comunque il regolamento completo.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: