Dal 10 marzo al 13 maggio 2020 e dal 16 luglio al 16 settembre 2020 potrai partecipare all’iniziativa di cashback chiamata “Spendi e riprendi con Sunsilk”.

L’attività è valida presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare devi acquistare in un unico scontrino 3 prodotti Sunsilk, nella combinazione di 1 shampoo, 1 balsamo e 1 trattamento per capelli.

Il rimborso

Per questa attività di cashback, riceverai il rimborso del balsamo e del trattamento per capelli fino ad un importo massimo di 8,07.

Il rimborso sarà effettuato:

  • Bonifico o carta ricaricabile dotata di IBAN in tal caso dovrai indicare: IBAN e Agenzia di appoggio ed essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
  • Carta ricaricabile PostePay (no PayPal ) In tal caso indica NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE e dovrai essere intestatario o cointestatario della Carta.

Per i cashback puoi usare Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Puoi inoltre approfittare della promo del momento: iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Non dimenticarti anche del prova gratis Dash Pods!

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, puoi partecipare secondo tre diverse modalità.

Modalità Posta
Invia la seguente documentazione:

  • Il documento d’acquisto “parlante” originale
  • Un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, recapito telefonico) e i dati necessari per il rimborso.

Spedisci al seguente indirizzo:
CASHBACK “SPENDI E RIPRENDI CON SUNSILK” c/o ICTLabs S.p.a.
Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni

Modalità E-mail

Invia all’indirizzo info@spendieriprendiconsunsilk.it la seguente documentazione:

  • La scansione/foto (max 2 MB) integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”. Ogni foto dovrà contenere un solo scontrino
  • I propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso.

Modalità WhatsApp

Invia via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:

  • La foto (max 2MB) integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”.
  • I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso.

Ulteriori precisazioni

  • Ogni consumatore può richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività. Quindi chi ha chiesto il rimborso nel primo periodo NON potrà richiederlo nel secondo periodo.
  • Ogni documento di acquisto dà diritto ad 1 solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
  • Non puoi usare buoni sconto promozionali.
  • Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.

Leggi sempre il regolamento prima di partecipare

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