Dal 1° aprile al 30 giugno 2020 puoi partecipare all’operazione a premio “Colora la tua estate con Veet e Scholl”.

Il concorso è valido presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e i siti e-commerce che espongono il relativo materiale pubblicitario.

Per partecipare, devi acquistare con un unico scontrino almeno 15 euro (al netto degli sconti) di prodotti a scelta tra:

  • tutti i prodotti della linea Veet
  • tutti i prodotti della linea Scholl per la cura e il benessere del piede (non partecipano le calzature Scholl)

Il premio certo in palio

In questa operazione a premi, ricevi sempre 1 borraccia termica brandizzata Pantone del valore commerciale di 20 euro. La borraccia è in acciaio inox con tappo, capacità 500 ml, personalizzata a 4 colori, in due modelli disponibili. Potrai specificare la tua preferenza tramite il menù a tendina del sito dell’iniziativa.

Se ti piacciono i concorsi a premio certo, con P&G ricevi sempre un telo mare!

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni dalla data d’acquisto devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti indicando i tuoi dati anagrafici, accettare il regolamento e dichiarare di aver letto l’informativa privacy. Devi poi inserire i dati del documento d’acquisto (data, ora e minuto, importo complessivo e numero progressivo) ed un’unica foto leggibile nel formato jpg o png (max 3 MB).

Entro 5 giorni riceverai una mail di convalida del premio.

Ulteriori precisazioni

  • Se tutti i dati saranno corretti, riceverai il premio entro 180 giorni dalla data di registrazione.
  • Puoi partecipare più volte, con scontrini diversi o anche con lo stesso scontrino. In quest’ultimo caso, avrai diritto ad un numero di premi pari al valore multiplo di 15 € arrotondato per difetto all’unità (ad esempio per un valore pari a 35 €, avrai diritto a 2 premi).
  • Conserva comunque lo scontrino (e i relativi codici EAN) perché potrà sempre esserti richiesto per eventuali verifiche.
  • Nel caso di acquisto con fattura nel campo “ora e minuto” inserire 00:00.
  • Lo scontrino deve essere “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati), oppure “semi-parlante”. Nel caso di documento semi-parlante (cioè che riporti il prodotto senza la marca) sarà necessario caricare on-line anche la foto/scansione dei codici EAN (codici a barre) dei prodotti. Non è consentita la partecipazione con documento d’acquisto generico.
  • In caso di acquisto dei prodotti in promozione attraverso un sito di e-commerce si potrà partecipare esclusivamente con la fattura di acquisto.

Leggi sempre il regolamento per essere sicuro di partecipare in maniera corretta.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: