Dal 1 maggio al 31 maggio 2020 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “CI PIACE, CI RIMBORSA”.

L’attività è valida presso i punti vendita Tigotà che espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Per partecipare, devi acquistare 1 Solare Bilboa con vitamina C insieme ad 1 Doposole Bilboa (sono esclusi Docciabronze e Aquabronze). Per conoscere i prodotti precisi compresi in questa promo, consulta il regolamento che trovi alla fine di questo articolo.

Il cashback

Dopo l’acquisto, potrai richiedere il rimborso totale della spesa sostenuta, fino ad un massimo di 24,98 euro. Il rimborso avviene tramite bonifico bancario, su carta ricaricabile dotata di Iban, oppure su PostePay.

Per i cashback usa Hype: è una carta dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Puoi inoltre approfittare della promo del momento: iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Non dimenticarti di provare gratis il trattamento oro Pantene!

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto collegati al sito e completa la procedura di registrazione come richiesto.
Dovrai poi inserire i dati dello scontrino e una foto/scansione dello stesso e dei prodotti acquistati (codice EAN deve essere ben visibile).

Riceverai una mail contenente un link da cliccare (entro 7 giorni dall’acquisto) per confermare i tuoi dati.

Ulteriori precisazioni

  • Ciascuna persona potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso, indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre il minimo richiesto.
  • In caso di acquisto con buono sconto (o altre iniziative del punto vendita) verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente speso.
  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè riportare interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa.
  • Non sono accettati documenti d’acquisto che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • La persona richiedente il rimborso deve essere intestataria o cointestataria del conto corrente o della carta ricaricabile.
  • Ricordati di conservare copia di tutta la documentazione per eventuali controlli.
  • • Il rimborso avverrà dopo verifica della documentazione caricata.

Scarica il regolamento completo per partecipare validamente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: