Dal 1 marzo al 30 giugno 2020 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “PANTENE – Lo shampoo regala i balsami oro”.

L’ iniziativa è valida presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Attenzione NON sono validi gli acquisti on line.

Per partecipare devi acquistare, con un unico scontrino, 1 shampoo e 1 trattamento oro della linea Pantene a tua scelta.
I prodotti validi per questa iniziativa sono molti, quindi fai riferimento al regolamento, che trovi in fondo a questo articolo, per essere sicura che i prodotti che vuoi acquistare rientrino nella promo.

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso dell’importo speso per il trattamento oro.

Il rimborso sarà effettuato con bonifico, quindi dovrai indicare IBAN e Agenzia di appoggio. Dovrai essere intestatario o cointestatario del conto corrente ed il conto deve essere italiano.

Ti consiglio di utilizzare la carta Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare davvero ovunque! Inoltre, iscrivendoti seguendo questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Ricordati anche del prova gratis Dove, valido fino al 1 luglio 2020!

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 7 giorni di calendario dalla data di acquisto devi collegarti al sito dell’iniziativa, cliccare sull’operazione cashback e registrarti con tutti i tuoi dati.
Dovrai poi inserire i dati dello scontrino o del documento di acquisto e caricarne un’immagine o scansione; fai attenzione che sia ben leggibile.

Entro 24 ore dalla registrazione riceverai una mail all’indirizzo che hai fornito in fase di registrazoine, con un link, che dovrai cliccare per confermare la tua partecipazione; hai tempo 48 ore per dare la conferma, altrimenti decade la richiesta di rimborso.

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione, si procederà ad erogare il rimborso entro 20 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso
  • Nel caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, sconti o promozioni verrà rimborsato l’importo indicato sullo scontrino.
  • Non sono accettati scontrini che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè indicare chiaramente i prodotti acquistati.

Ricordati sempre di scaricare il regolamento completo del concorso.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: