Dal 1 maggio al 31 agosto 2020 puoi partecipare all’attività di cashback “CON LYCIA IL BENESSERE NON HA PREZZO”.
L’attività è valida presso uno dei punti vendita che espone l’apposito materiale pubblicitario.
Per partecipare devi acquistare almeno 10 euro di prodotti indicati nell’allegato A del regolamento, che trovi in fondo a questo articolo.
Il cashback
Dopo l’acquisto, potrai richiedere il rimborso della spesa sostenuta, fino a un massimo di 10 euro. Il rimborso sarà erogato tramite bonifico bancario, su carta ricaricabile dotata di Iban, o su PostePay.
Ricordati che devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente o della carta ricaricabile.
⇾ Per ricevere i cashback ti consiglio la carta Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.
Cosa fare dopo l’acquisto
Entro 7 giorni di calendario dall’acquisto collegati al sito e completa la procedura come richiesto. Dovrai anche inserire i dati dello scontrino ed una foto o scansione dello stesso.
Riceverai quindi una mail contenente un link, da cliccare sempre entro i 7 giorni dall’acquisto, per confermare i tuoi dati.
Non dimenticarti anche del prova gratis Lenor Unstoppables 2020!
Ulteriori precisazioni
- Ciascuna persona potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
- Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso, indipendentemente dalla spesa e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre il minimo richiesto.
- NON puoi usare gift card, buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto.
- Lo scontrino deve essere parlante, cioè riportare interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa.
- Il rimborso avverrà entro 60 giorni dalla verifica della documentazione inviata.
Ricordati sempre di leggere il regolamento completo per partecipare validamente.