Dal 15 febbraio al 30 giugno 2020, puoi partecipare all’attività di cashback denominata “PROVA GRATIS LENOR UNSTOPPABLES 2020”. L’iniziativa è valida presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online.

Per partecipare devi acquistare 1 prodotto (a scelta) della linea Lenor Unstoppables.

Acquista su Amazon

Puoi acquistare anche su Amazon, ecco i prodotti (che so già essere stati rimborsati):

Chi richiede il rimborso deve essere titolare dell’account Amazon. Ricordati di non usare buoni Amazon né il credito che hai eventualmente caricato, pena l’invalidità della partecipazione.

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso dell’intero importo speso. Il rimborso sarà effettuato con bonifico, si dovranno indicare IBAN e Agenzia di appoggio. Devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente ed il conto deve essere italiano.

Per ricevere i cashback io utilizzo sempre la carta Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegati al sito dell’iniziativa e completa la procedura come richiesto:
1. Registrarsi fornendo i dati anagrafici, un indirizzo email valido, il proprio codice fiscale ed i dati necessari al
rimborso
2. Inserire i dati del Documento d’Acquisto/Scontrino (data, ora, importo totale, numero progressivo)
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 20 giorni
lavorativi dalla validazione della richiesta.

Non dimenticarti anche del prova gratis: Dove!

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso.
  • Nel caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, sconti o promozioni verrà rimborsato l’importo indicato sullo scontrino.
  • La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita e/o offerte in corso sui
    prodotti coinvolti.
  • Non sono accettati scontrini che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • Lo scontrino  deve essere parlante, cioè indicare chiaramente i prodotti acquistati.

Ricordati di leggere sempre il regolamento per partecipare validamente

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: