Dal 1 marzo al 30 giugno 2020 puoi partecipare all’iniziativa denominata “Prova gratis Dash Pods 2020″.

Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici presenti sul Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino. Non sono validi gli acquisti online.

Per partecipare, acquista 2 prodotti tra quelli coinvolti (cioè della linea Dash opportunamente segnalati sui materiali promozionali), di cui uno dovrà essere obbligatoriamente un Dash PODS Allin1/3in1).

Il premio

Riceverai il rimborso dell’importo speso per l’acquisto della confezione di Dash PODS Allin1/3in1.

Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico, si dovranno indicare IBAN e Agenzia di appoggio. Devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente ed il conto deve essere italiano.

Per i cashback puoi usare Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 7 giorni di calendario dalla data di acquisto devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Devi poi inserire tutti i dati richiesti, caricare la foto dello scontrino e inserire le coordinate bancarie necessarie per il rimborso. Ricorda che il nome del titolare del conto bancario e del partecipante devono corrispondere.

Riceverai quindi una mail di conferma della richiesta. Se non avrai effettuato la procedura corretta, riceverai una mail con riportato il motivo della mancata convalida.

Prova gratis anche Lenor Unstoppables!

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso indipendentemente dal numero di prodotti acquistati
  • Nel caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, sconti o promozioni verrà rimborsato l’importo effettivamente speso così come indicato sullo scontrino
  • La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita e/o offerte in corso sui prodotti coinvolti.
  • Non sono accettati scontrini che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • I rimborsi verranno eseguiti entro 20 giorni dalla verifica.
  • Ricordati di conservare lo scontrino in originale perché potrebbe esserti richiesto per ulteriori verifiche.

Ricordati sempre di fare riferimento al regolamento integrale per partecipare validamente.

2 Comments

  1. martina tura Reply

    Buongiorno, sul regolamento c’è scritto che la scadenza è 31 giugno 2019? Che data è?

    • EconoMamma Reply

      Ciao Martina, svista mia! Nel regolamento la data è corretta, sono io che ho riportato 2019 in un attimo di confusione 😀 Grazie per l’avviso tempestivo!!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e raccogliere statistiche anonime sul suo utilizzo. Leggi tutto nella nostra Privacy e Cookie Policy. Mentre alcuni cookie sono abilitati automaticamente, altri cookie possono essere disattivati. Attivando tutti i cookie ci aiuti a migliorare la tua esperienza sul sito.