Dal 1 aprile al 1 luglio 2020 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “Dove: provalo gratis“.

L’iniziativa è valida esclusivamente presso i punti vendita aderenti che espongono materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti on line.

Per partecipare devi acquistare in un unico scontrino 1 deodorante della linea Dove Advance Control.

Il rimborso

Puoi richiedere il rimborso di quanto speso fino ad un massimo di 3,99 €.

Il rimborso potrà avvenire tramite:

  • BONIFICO bancario o carta ricaricabile dotata di IBAN, in tal caso dovrai indicare IBAN e agenzia d’appoggio e dovrai essere intestatario o cointestatario del conto. Non sono ammessi IBAN associati a libretti postali.
  • POSTEPAY, in tal caso dovrai indicare numero della carta e codice fiscale e dovrai essere intestatario o cointestatario della carta. (No Paypal)

Ti consiglio di utilizzare la carta Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare davvero ovunque! Inoltre, iscrivendoti seguendo questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Non dimenticarti che puoi provare gratis anche due prodotti Viakal!

Cosa fare dopo l’acquisto

Puoi chiedere il rimborso entro 5 giorni di calendario dall’acquisto e puoi scegliere una delle seguenti modalità:

⇒ Modalità POSTA: Dovrai inviare entro 7 giorni di calendario dall’acquisto:

  • Scontrino integro ed originale
  • Un foglio che riporti i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e i dati necessari al rimborso.

Dovrai spedire tutto al seguente indirizzo:
CASHBACK “Dove: provalo gratis” c/o ICTLabs S.p.a.
Strada dei confini, 60
05100 Terni

⇒ Modalità E-MAIL: Entro 5 giorni dall’acquisto dovrai mandare una mail all’indirizzo info@doveprovalogratis.it la seguente documentazione:

  • Foto integra e leggibile dello scontrino (dimensione massima 2MB). Non saranno accettate foto di scontrini multipli.
  • I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e i dati necessari al rimborso.

⇒ Modalità WHATSAPP: Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto dovrai inviare al numero WhatsApp 3406254915 la seguente documentazione:

  • Foto integra e leggibile dello scontrino (dimensione massima 2MB). Non saranno accettate foto di scontrini multipli
  • I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e i dati necessari al rimborso.

Ulteriori precisazioni

  • Non possono essere utilizzati buoni sconto.
  • Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
  • Ciascun destinatario potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera iniziativa.
  • La richiesta di rimborso è valida soltanto con scontrino “parlante” (che indichi i prodotti in promozione acquistati).
  • La società si riserva il diritto di richiedere al partecipante l’invio del documento di acquisto in originale, in tal caso dovrai spedire entro 5 giorni dalla richiesta secondo le modalità Posta.
  • Non sarà possibile integrare la documentazione mancante con un secondo invio postale.

Ricordati di leggere il regolamento completo prima di partecipare e di conservare una copia dello scontrino.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: