Dal 1 aprile al 31 dicembre 2020 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “RIMBORSI VIAKAL”. Vediamo insieme come partecipare.

L’attività è valida presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, 2 prodotti a scelta della linea Viakal.

Il rimborso

Il rimborso avviene con bonifico bancario. Dovrai indicare IBAN e Agenzia di appoggio, devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente.

Per il rimborso dei prova gratis, io utilizzo Hype: è una carta comodissima perché dotata di IBAN e la puoi usare davvero ovunque! Inoltre, iscrivendoti seguendo questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro e non oltre 5 giorni lavorativi dall’acquisto devi collegarti al sito dell’inziativa e completare il form con i dati come richiesto. Poi, riceverai un sms contenente un codice univoco che dovrai inserire sul sito. A questo punto,stampa il modulo di riepilogo che ti verrà inviato.
Ultimo passaggio, quindi , sarà inviare (sempre entro i 5 giorni):

  • lo scontrino in originale
  • il modulo di riepilogo generato dalla registrazione web riportante il codice univoco di registrazione

Al seguente indirizzo:
CASHBACK “RIMBORSI VIAKAL”
c/o ICTlabs – Strada dei confini, 60 – 05100 Terni (TR)

Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, procederanno con il rimborso.

Un altro prova gratis: con i prodotti Omia puoi anche vincere un weekend!

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Uno stesso IBAN può essere utilizzato una sola volta.
  • Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.
  • La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita e/o offerte in corso sui
    prodotti coinvolti.
  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè riportare interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa.
  • Nel caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, sconti o promozioni verrà rimborsato l’importo effettivo speso, indicato sullo scontrino.
  • Il rimborso sarà erogato entro 20 giorni lavorativi dalla validazione della documentazione cartacea ricevuta.

Scarica il regolamento integrale per essere sicuro di partecipare validamente alla promo.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: