Dal 1 marzo al 30 ottobre 2020 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “SWIFFER 1+1”:

  • dal 1 marzo al 30 ottobre per acquisti effettuati presso i punti vendita fisici che espongono il materiale pubblicitario.
  • dal 1 maggio al 31 maggio 2020 per acquisti effettuati online in qualsiasi e-commerce.

Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, 1 KIT Swiffer ed una ricarica Swiffer.

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto della ricarica Swiffer, meno 1 centesimo. Quindi, a conti fatti, è come se pagassi la ricarica Swiffer solo 1 cent.

Il rimborso sarà effettuato con bonifico (erogato solo su conti correnti Italiani), per cui dovrai indicare IBAN e Agenzia di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.

Per ricevere i cashback io uso sempre la carta Hype: è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque! Iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.

Cosa fare dopo l’acquisto

⇒ Se hai effettuato acquisti nei punti vendita fisici:

Entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, devi collegarti al sito dell’iniziativa e seguire questi semplici passaggi:

  1. Registrati, compilando tutti i dati richiesti nel form (dati anagrafici, un indirizzo e-mail valido, il proprio codice fiscale ed i dati necessari al rimborso);
  2. Spunta i consensi alla privacy richiesti;
  3. Indica il luogo in cui hai effettuato l’acquisto e i dati dello scontrino (data, ora, importo totale, numero progressivo);
  4. Carica una scansione o una foto integra e leggibile dello scontrino, con riportati chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo totale, numero progressivo).
  5. Visualizza e Stampa il modulo di riepilogo, contenente il codice univoco di registrazione.
  6. Infine, sempre entro i 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, dovrai inviare:
  • Lo scontrino in originale
  • Il modulo di riepilogo (generato dalla registrazione web e riportante il codice univoco di registrazione)

all’indirizzo:
CASHBACK “SWIFFER 1+1”
c/o ICTlabs – Strada dei Confini, 60
05100 Terni (TR)

⇒ Se invece hai effettuato acquisti su un sito di e-commerce, hai qualche giorno in più per richiedere il rimborso. Dovrai, infatti, seguire la stessa procedura entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Non dimenticarti anche dell’attività di cashback di Lines!

Ulteriori precisazioni

  • Puoi richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività, indipendentemente dal canale di acquisto scelto.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima.
  • Nel caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, sconti o promozioni verrà rimborsato l’importo effettivamente pagato, indicato sullo scontrino.
  • Non sono accettati scontrini che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni del punto vendita e/o offerte in corso sui prodotti coinvolti.
  • Il rimborso sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi dal momento in cui la partecipazione è validata.
  • Conserva lo scontrino e la ricevuta dell’invio della busta per qualsiasi controllo.

Scarica il regolamento completo del concorso.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e raccogliere statistiche anonime sul suo utilizzo. Leggi tutto nella nostra Privacy e Cookie Policy. Mentre alcuni cookie sono abilitati automaticamente, altri cookie possono essere disattivati. Attivando tutti i cookie ci aiuti a migliorare la tua esperienza sul sito.