Dal 1 marzo al 31 luglio 2020 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “SPONTEX TI RIMBORSA”.

Il concorso è valido presso tutti i punti vendita in cui trovi i prodotti oggetto della promozione e hanno la grafica promozionale “Provami Gratis”.

Per partecipare devi acquistare, con un unico scontrino, 2 confezioni di Spugne Abrasive DoppioUso x2 – Grasso Stop.

Il cashback

Puoi richiedere il rimborso di ciò che hai speso, fino ad un massimo di 3 euro.

Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, su carta ricaricabile dotata di IBAN oppure su PostePay.

Se non hai ancora la carta Hype, è il momento giusto per richiederla: ottieni 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium. E’ comodissima perché è dotata di IBAN e la puoi usare davvero ovunque!

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto devi collegarti al sito dell’iniziativa e inserire i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia, recapito telefonico), i dati dello scontrino con relativa fotografia o scansione fronte/retro, accanto al prodotto (in cui è visibile la scritta della promozione) e i dati per il rimborso.

Entro 48 ore riceverai una email contenente un link, da cliccare entro 24 ore per convalidare i tuoi dati. Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della documentazione fornita, avverrà il rimborso.

Non dimenticarti anche del prova gratis Acqua alle Rose Sensitive!

Ulteriori precisazioni

  • Ciascun partecipante può richiedere solo 1 rimborso durante tutto il periodo.
  • Per ogni IBAN sarà effettuato un solo rimborso, quindi in caso di conto cointestato, lo stesso IBAN non può essere utilizzato da entrambi i soggetti.
  • Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima.
  • In caso di acquisto mediante buoni sconto, buoni acquisto o buoni spesa (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà effettuato il rimborso dell’importo effettivamente speso, come risulta dal documento d’acquisto.
  • Sono ritenuti validi soltanto gli scontrini parlanti (ossia che riportino chiaramente il nome e la marca dei prodotti acquistati) e/o gli scontrini non parlanti sui quali è stata apposta la dicitura dei prodotti acquistati unitamente al timbro e alla firma del punto vendita.
  • Il rimborso avverrà entro 60 giorni dalla ricezione della mail di convalida.

Non dimenticare di leggere il regolamento completo del concorso.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e raccogliere statistiche anonime sul suo utilizzo. Leggi tutto nella nostra Privacy e Cookie Policy. Mentre alcuni cookie sono abilitati automaticamente, altri cookie possono essere disattivati. Attivando tutti i cookie ci aiuti a migliorare la tua esperienza sul sito.