Dal 1 febbraio al 30 giugno 2020 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “LINES SPECIALIST PROVAMI GRATIS”.
L’attività è valida presso qualsiasi punto vendita presente nel territorio italiano oppure sullo shop online ufficiale Lines.
Per partecipare, devi acquistare 1 dei seguenti prodotti:
- Lines Specialist Pants Boutique;
- Lines Specialist Pants Discreet;
- Lines Specialist Pants Plus;
- Lines Specialist Pants Unisex Plus;
- Lines Specialist Pants Unisex Super;
- Lines Specialist Pants Unisex Maxi.
Il cashback
Dopo l’acquisto, potrai richiedere il rimborso totale della spesa sostenuta, fino ad un massimo di 12,50 euro. Il rimborso avviene tramite bonifico bancario, su carta ricaricabile dotata di Iban, oppure su PostePay.
Per ricevere il rimborso dei “provami gratis”, io ti consiglio la carta Hype: è comodissima perché è dotata di IBAN e la puoi usare ovunque!
Iscrivendoti cliccando su questo link otterrai 10 euro in regalo dopo la prima ricarica se scegli il piano HYPE Start (completamente gratuito), 15 euro se scegli HYPE Plus, 25 euro se scegli HYPE Premium.
Non dimenticarti anche dell’attività di cashback di Chanteclair!
Cosa fare dopo l’acquisto
Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto puoi scegliere come completare la procedura: caricamento tramite web oppure invio cartaceo tramite posta.
➔ CARICAMENTO TRAMITE WEB
Collegati al sito dell’iniziativa e completa la procedura di registrazione come richiesto. Dovrai poi inserire i dati dello scontrino ed una foto/scansione dello stesso.
Entro 24 ore, riceverai una mail contenente un link, da cliccare (entro 7 giorni dall’acquisto) per confermare i tuoi dati.
➔ INVIO CARTACEO TRAMITE POSTA
Devi inviare:
- lo scontrino in originale
- un foglio riportante:
a) i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, telefono e indirizzo email);
b) il proprio codice fiscale;
c) dichiarazione di essere maggiorenne e di aver preso visione dell’informativa privacy (vedi maggiori info nel regolamento che trovi in fondo a questa pagina);
d) i dati necessari ad effettuare l’accredito (per bonifico indicare iban e agenzia di appoggio, per carta ricaricabile PostePay indicare numero della carta e codice fiscale).
Invia il tutto all’indirizzo:
Cashback “Lines Specialist Provami Gratis”
c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60
05100 Terni
Ulteriori precisazioni
- Ciascuna persona potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
- Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso, indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre il minimo richiesto.
- In caso di acquisto con buono sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente speso. Le spese di spedizioni non saranno oggetto di rimborso.
- Lo scontrino deve essere parlante, cioè riportare interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa.
- Non sono accettati documenti d’acquisto che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati.
- La persona richiedente il rimborso deve essere intestataria o cointestataria del conto corrente o della carta ricaricabile.
- Ricordati di conservare copia di tutta la documentazione per eventuali controlli.
- Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla verifica della documentazione inviata.
Ricordati sempre di leggere il regolamento completo per partecipare validamente.