Quest’anno, a causa della pandemia in corso, non si potranno comprare le azalee della Ricerca di Fondazione AIRC nelle piazze. La buona notizia è che potrai comunque acquistare l’Azalea su Amazon e dare il tuo contributo alla ricerca sui tumori femminili! Amazon, infatti, si è resa disponibile per consegnare l’Azalea nelle case degli italiani, garantendo il sostegno alla ricerca oncologica.

L’azalea è disponibile nei colori: bianco, rosa, rosso o screziato. Costa 15 euro e ti verrà inviata di un colore casuale, in base alla disponibilità. Sarà consegnata in una confezione speciale che ne garantisce la conservazione ottimale. La consegna è gratuita: BRT, corriere espresso partner tecnico dell’iniziativa, garantisce la consegna in tutta Italia e la massima affidabilità nella consegna nel rispetto di tutte le norme di sicurezza in vigore.

Come acquistare l’Azalea della Ricerca AIRC

Approfittane per fare un regalo alla tua mamma per la festa del 10 maggio, e allo stesso tempo aiuterai la Ricerca nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura del cancro al seno e agli organi riproduttivi.

Collegati alla pagina dell’iniziativa e acquista subito la tua Azalea!

Come sempre, l’intero ricavato andrà alla Fondazione AIRC per sostenere la Ricerca sui tumori.

Ti ricordo inoltre che la donazione è fiscalmente deducibile.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: