Dal 1 gennaio al 8 Marzo 2020 puoi partecipare all’attività di cashback “SENSITIVE MINERAL ACTIVE – Provalo Gratis”.

L’iniziativa è valida esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare, devi acquistare in un unico scontrino 1 o 2 prodotti Mentadent Sensitive Mineral Active (a scelta tra dentifrici, collutori e spazzolini manuali).

Il rimborso

Puoi chiedere il rimborso di quanto hai speso per l’acquisto, fino ad un massimo di 7€.

Il rimborso avverrà tramite bonifico (dovrai indicare IBAN e Agenzia di appoggio); devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Potrai chiedere il rimborso anche su carta ricaricabile (no PayPal): in caso di PostePay dovrai indicare numero della carta e codice fiscale; devi essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.

Cosa fare dopo l’acquisto

Il rimborso va chiesto entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una delle modalità:

Modalità POSTA
Entro 7 giorni di calendario devi inviare:

  • lo scontrino integro ed originale
  • un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso

Devi inviare il tutto a:
CASHBACK “SENSITIVE MINERAL ACTIVE – Provalo Gratis” c/o ICTLabs
S.r.l. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni

Modalità E-MAIL
Entro 7 giorni di calendario devi inviare una mail all’indirizzo mentadent@segreteriapromozioni.it con la seguente documentazione:

  • la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino (max 2 MB); ogni scansione/foto dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino; non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
  • i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso. Il tutto scritto nel testo della mail.

Modalità WHATSAPP
Entro 7 giorni di calendario devi inviare via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:

  • la foto integra e leggibile dello scontrino (max 2 MB); ogni foto dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino; non sono accettate foto con immagini di scontrini multipli.
  • l’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso

Ulteriori precisazioni

  • Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
  • Ciascun destinatario potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Non si possono utilizzare buoni sconto promozionali.
  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè indicare chiaramente i prodotti in promozione acquistati.

Leggi sempre il regolamento integrale che trovi sul sito dell’iniziativa, per partecipare validamente.

Non dimenticarti del prova gratis WC Net Candeggina!

 

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: