Dal 1 gennaio al 31 marzo 2020 puoi partecipare al concorso denominato “Con Activia Vinci My Style Bags”.

E’ valido presso i Supermercati, Ipermercati, Superstore e Superette fisici. Non sono quindi validi gli acquisti online.

Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, 2 prodotti a scelta tra  Activia 4x125gr e Activia Mix&Go 1×170 gr (a scelta nei gusti disponibili).

Il premio in palio

Ogni giorno si può vincere 1 borsone da viaggio My Style Bags linea Harvard Large colore bordeaux, personalizzato con le proprie iniziali. Il premio ha un valore di 225 €.

L’eventuale premio non assegnato al termine della giornata andrà a far cumulo con quello previsto per il giorno successivo e così via fino al termine del concorso

Cosa fare dopo l’acquisto

Devi nviare un SMS con i dati dello scontrino al numero 3202043478 digitando, separati da un punto e senza spazi:

  • la data in formato ggmm (esempio: 0703 per indicare 7 marzo)
  • l’ora in formato hhmm (esempio: 1419 per indicare le 14 e 19 minuti)
  • il numero (solitamente indicato come “Documento n.” senza gli eventuali trattini e senza gli eventuali zeri iniziali (esempio: se il numero fosse 00157 dovrà essere indicato solo 157; oppure se fosse 0524-0711, dovrà essere indicato solo 5240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente il numero dello scontrino
  • il totale speso, comprensivo dei due numeri decimali (anche se sono zeri) e senza la virgola (ad es. per € 16,10 scrivere 1610). Si precisa che il totale dello scontrino è il valore che appare sulla stessa linea della voce “TOTALE” o “TOTALE EURO”.

ESEMPIO SMS: riferendosi all’esempio suddetto, considerando come numero del Documento d’Acquisto il 5240711 il testo dell’SMS da inviare è:  0703.1419.5240711.1610

Entro alcuni minuti dall’invio riceverai un sms che ti dirà se hai vinto o meno, con le istruzioni da seguire in caso di vincita.

Ulteriori precisazioni

  • Ogni scontrino consente una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
  • Puoi partecipare più volte, ma con scontrini diversi.
  • lo scontrino deve essere parlante, cioè deve essere identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati.

Ricordati di leggere sempre il regolamento per partecipare validamente al concorso.

Non dimenticare anche il concorso Restivoil: premio certo e super premio ad estrazione finale!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: