Dal 2 gennaio al 30 aprile 2020 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “SPENDI E RIPRENDI 10€”. Vediamo insieme come.
L’attività è valida presso i punti vendita in cui è pubblicizzata a volantino o all’interno del negozio. Sono esclusi gli acquisti online.
Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, almeno 10€ di prodotti a scelta a marchio Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar, di cui almeno 1 anticalcare Chanteclair.
Cosa significa? Che non devi spendere meno di 10€, quindi 9,99 euro non va bene, ma 10€ o più.
Il rimborso
Grazie a questa attività, riceverai il rimborso di 10€. Se avrai speso 10,12 €, ti verranno comunque rimborsati 10€.
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Dovrai quindi indicare IBAN e Agenzia Bancaria di appoggio. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani. Come sempre, il richiedente deve essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
Il rimborso potrà essere effettuato anche su carta ricaricabile dotata di IBAN oppure su PostePay. In quest’ultimo caso dovrai indicare numero della carta e codice fiscale. Devi essere intestatario o cointestatario della Postepay.
Cosa fare dopo l’acquisto
Entro 5 giorni dall’acquisto devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti inserendo i dati richiesti (tuoi e dello scontrino); devi anche caricare la scansione o la foto integrale e leggibile dello scontrino.
Entro 48 ore dalla registrazione, riceverai una mail contenente un link da cliccare entro 24 ore per confermare la tua partecipazione.
Solo dopo la verifica della validità dell’adesione, si provvederà ad erogare il rimborso.
Ulteriori precisazioni
- Ogni persona può richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intera attività.
- Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso.
- L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita. Quindi non puoi utilizzare, ad esempio, buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card. Non sono accettati scontrini che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
- Lo scontrino deve essere parlante, cioè indicare chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la dicitura Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar
- Conserva lo scontrino in originale perché potrà esserti richiesto per eventuali verifiche.
Leggi sempre il regolamento integrale per partecipare validamente all’attività.
Non dimenticarti anche del prova gratis Lenor Ammorbidente, Lenor Perle e Ambipur!