Dal 16 settembre 2019 al 31 marzo 2020 puoi approfittare della promo “Omino Bianco provami gratis”.

L’attività è valida nei punti vendita che espongono il materiale promozionale.

Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, 1 prodotto a scelta tra:

  • Omino Bianco Addittivo Totale 600 gr
  • Omino Bianco Addittivo Totale Color 600 gr

Il premio in palio

Ricevi sempre il rimborso di ciò che hai speso, fino ad un massimo di 4 euro.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro e non oltre 3 giorni dalla data di acquisto devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Inserire i dati dello scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo) e caricare una fotografia (nel formato JPG, PNG o PDF; dimensione massima 10MB). Devi poi indicare i dati necessari all’accredito del rimborso tramite bonifico bancario (IBAN, agenzia bancaria di appoggio, intestatario del conto). Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato o co-intestato al Partecipante richiedente il rimborso.

Entro 48 ore dall’inserimento dei dati sul Sito, riceverai una mail contenente un link da cliccare entro 24 ore per confermare la propria partecipazione e completare così la procedura.

Entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal momento in cui hai completato la procedura, sarà effettuata la verifica della partecipazione. Se avrai commesso qualche errore, riceverai una mail con i motivi. Se avrai partecipato correttamente, riceverai una mail di convalida.

Entro 60 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida, il Partecipante riceverà il rimborso mediante bonifico bancario alle coordinate indicate sul Sito con la richiesta del rimborso.

Ulteriori precisazioni

  • ogni partecipante può chiedere al massimo 1 rimborso durante tutto il periodo di svolgimento della promozione. L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN. Pertanto, non sarà effettuato più di 1 rimborso per IBAN
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima
  • In caso di acquisti con buoni sconto/buoni spesa/buoni acquisto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo del prodotto scontato presente sullo scontrino.
  • saranno considerati validi solo gli scontrini parlanti, cioè riportanti chiaramente il nome e la marca del prodotto. Nel caso in cui lo scontrino d’acquisto non riportasse il nome e la marca devi far apporre il nome del prodotto unitamente al timbro e alla firma del punto vendita per poter chiedere il rimborso.
  • Ricordati di conservare tutta la documentazione fino a rimborso avvenuto, perché potrebbe esserti richiesta per controlli.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito ai Termini e Condizioni, puoi scrivere a ominobiancoprovamigratis@promotiontag.it.

Leggi sempre il regolamento integrale per partecipare validamente.

Non dimenticarti anche del prova gratis “gli alleati del bagno”!

 

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: