Sabato 18 maggio si è tenuto a Milano il SixthContinent Expo. Grazie a questo evento, gli utenti di SixthContinent hanno potuto provare con mano i prodotti di tantissime aziende, le cui card sono ovviamente in vendita sulla piattaforma.

Durante l’expo, c’è stata anche la convention semestrale, in cui Mr Politi ha parlato di passato, presente e futuro dell’azienda.

Come tutti sanno, le persone presenti alla convention firmano un patto di riservatezza, per cui non si può divulgare ciò che viene detto dal Mr. Ci è stato dato però l’ok per dare una piccola anteprima delle prossime novità. Vediamo allora insieme di cosa si tratta:

news da giugno

Le nuove regole su SixthContinent

Cerchiamo di capire queste nuove condizioni, che entreranno in vigore dal 1 giugno 2019.

1. Non ci sarà più il vincolo per il primo acquisto del mese: niente acquisto minimo, né Offerta Sponsorizzata obbligatoria. Rimane la regola del dover fare almeno 1 acquisto nel mese solare per non perdere i crediti.

2. Il credito giornaliero diventerà credito mensile, distribuito il primo giorno del mese successivo (da non confondersi con l’extra profit). Inoltre, l’1 giugno riceveremo tutti 5€ in crediti, come cifra simbolica. Da luglio ci sarà invece il conteggio corretto dei “vecchi” guadagni giornalieri.

3. Il creditback sarà aumentato per chi compra la card, mentre diminuirà quello che viene distribuito a tutti gli utenti (quello che andava a formare poi il credito giornaliero). Questo per premiare maggiormente chi acquista e fa passare le proprie spese su SXC, piuttosto che chi fa solo un acquisto al mese.

4. Il game delle Offerte Sponsorizzate sarà più lungo (oltre le 15 OS previste fino ad oggi) ed i premi per i traguardi saranno maggiori. Attendiamo maggiori info in merito.

5. Alcune card con creditback pari a 0 o poco più, saranno riservate agli abbonati Orange

La crociera degli utenti di SixthContinent

Un’altra news attesissima da tutti gli utenti riguarda la crociera di settembre. Sarà una crociera di 4 giorni con la nave Costa Magica.

Ecco l’itinerario, che tocca Italia, Spagna e Francia:

  • 26 sett 2019:  Savona – Partenza 17:00
  • 27 sett 2019: navigazione
  • 28 sett 2019: Barcellona – Arrivo 08:00 Partenza 18:00
  • 29 sett 2019: Marsiglia – Data 29 Set 2019
  • 30 sett 2019: Savona – Arrivo 09:00

Il prezzo a persona è di 550 euro.

La crociera, però, si farà solo se saranno raggiunti i 500 partecipanti, altrimenti sarà rimandata.

Attendiamo però informazioni più sicure e precise, anche per la prenotazione. Sicuramente saranno diffuse anche tramite il mio gruppo Facebook Risparmio e SixthContinent.

Se non sei ancora iscritto a SixthContinent, puoi farlo cliccando qui, e ti farò da tutor per spiegarti tutto ciò che riguarda la piattaforma.

 

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: