Dal 6 maggio al 6 luglio 2019 puoi partecipare all’operazione a premi denominata ““ricaricasubito.vivident”.
Per partecipare, devi acquistare almeno 2 confezioni di astucci con il coupon del concorso, a scelta tra:
- VIVIDENT BLAST ICE MINT-MENTHOL
- VIVIDENT BLAST STRONG MINT-LIQUORICE
- VIVIDENT BLAST WATERMELON
L’acquisto non deve avvenire per forza con un unico scontrino, ma anche in più soluzioni.
Il premio certo in palio
Il premio consiste in una ricarica telefonica di 5€. La ricarica può essere richiesta per i seguenti operatori:
- Tim
- Vodafone
- Wind
- PosteMobile
- Ho
Cosa fare dopo l’acquisto
Sul coupon che trovi sulla confezione, c’è un codice univoco non leggibile dall’esterno.
Devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Devi poi inserire il codice univoco nell’apposita sezione del Sito. I Codici dovranno essere inseriti entro e non oltre il 6 luglio 2019. Ogni Codice inserito vale 1 punto (1 codice = 1 punto). I punti saranno accreditati automaticamente al completamento della procedura di caricamento.
Al raggiungimento della soglia minima di 2 punti, potrai richiedere il premio in palio. A titolo di esempio:
– 2 punti = 1 ricarica telefonica
– 4 punti = 2 ricariche telefoniche
– 6 punti = 3 ricariche telefoniche
Per richiedere il premio, dovrai collegarti al sito ed accedere alla sezione “Premi-Ricariche”; devi poi scrivere il numero di telefono su cui ricevere la ricarica telefonica e selezionare il nome dell’operatore tra quelli disponibili. Una volta completata la procedura di richiesta non è possibile modificare il numero di telefono.
Entro 24 ore riceverai una mail con un codice pin, da inserire nell’apposita sezione sul sito obbligatoriamente entro 72 ore dalla data di ricezione della comunicazione.
Entro 10 giorni lavorativi dalla data di inserimento del PIN sul sito, verrà erogata la ricarica telefonica (il termine massimo di consegna previsto dalla legge è di 180 giorni).
In caso di mancata ricezione o smarrimento del PIN, puoi richiedere un nuovo invio tramite l’apposita funzione presente sul sito alla sezione dedicata, comunque entro le 72 ore dalla data di ricezione della comunicazione.
Una volta richiesto il premio, i punti corrispondenti vengono decurtati automaticamente e non è più possibile modificare la richiesta. I punti utilizzati non potranno essere riaccreditati neanche in caso di rinuncia o di non ritiro del premio.
Ulteriori precisazioni
- Conserva scontrini e codici originali fino al 31 dicembre 2019 perché potranno sempre esserti richiesti.
- I premi possono essere richiesti entro e non oltre il 16 luglio 2019.
- Durante il periodo di durata dell’operazione a premi, sarà disponibile un servizio di Call Center al numero 02 67.13.57.88 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Ricordati di leggere sempre il regolamento prima di partecipare!
E non dimenticarti anche del buono che puoi ottenere gratis su Amazon!